La star di You Penn Badgley commenta un divertente equivoco in un’intervista sulla serie

La serie tv Netflix You ha debuttato con la sua terza stagione lo scorso 15 ottobre ed è rimasta per molto tempo nella top dei dieci prodotti più visti sulla piattaforma. Penn Badgley, protagonista della serie, ha commentato un esilarante equivoco verificatosi in un programma tv, in cui si parlava proprio di You

Il programma americano di Fox News condotto da Laura Ingraham è stato teatro di questo divertente siparietto. Durante una discussione la presentatrice ascolta il suo ospite Raymond Arroyo parlare di una malattia molto diffusa tra i bambini: il morbillo. L’uomo ad un certo punto del discorso fa un riferimento a come questa malattia sia stata trattata anche in un episodio della terza stagione di You. Peccato che la collega fraintenda il tutto. Dopo un’iniziale titubanza risponde al giornalista che lei non ha mai parlato di morbillo. Arroyo altrettanto perplesso le risponde rimarcando che il tema viene affrontato nella serie You, ma nulla la collega sembra davvero non seguire il discorso: anzi se possibile fraintende ancora di più.

L’esilarante equivoco su You

Sentendo ripetere la parola you, crede si sta riferendo a lei o meglio ad una serie su di lei. Arroyo a quel punto si arrende; a quanto pare non è riuscito a far cogliere il sottile riferimento alla collega. Il divertente equivoco è basato proprio sul pronome you, che in inglese significa tu/voi e che nel caso della serie tv ne è anche  il titolo. A commentare e, inevitabilmente ridere, di questo siparietto c’è anche Penn Badgley, protagonista della serie che commenta ripostando l’esilarante video su Twitter. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *