Mamma ho perso l’aereo: ecco il regalo perfetto per i tanti fan del film cult natalizio

Il periodo natalizio lo sappiamo tutti scatta già dal 1 dicembre e accessori, musiche e film aiutano ancora di più ad immergersi nell’atmosfera festiva. Parlando di film ce ne sono tantissimi dedicati al Natale e di cui non ci si stanca mai, sicuramente uno tra i cult è Mamma ho perso l’aereo, del 1990 diretto da Chris Columbus, i cui fan posso farsi un regalo speciale per questo Natale. 

Mamma ho perso l'areo regalo fan 1

20th Century Fox, John Hughes

È infatti possibile affittare per una notta la casa di Kevin e della famiglia McCallister. Sul sito Airbnb è possibile prenotare una sola notte alla cifra di 25 dollari. Ci saranno però solo 4 fan fortunati a cui sarà concessa questa straordinaria possibilità e per solo per un giorno, il 12 dicembre. Ad accoglierli ci sarà  l’attore Devin Ratray interprete di Buzz il fratello maggiore di Kevin, che ha dichiarato: 

“Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico, ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza! – durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta! Anche se siamo tutti più vecchi e più saggi, non lo saremo mai troppo per spassarcela durante le vacanze. Quest’anno non trascorrete il Natale da soli, vi aspetto a casa dei miei!”

Mamma ho perso l’areo: una notte nella casa McCallister 

Questa possibilità è stata concessa ai fan del film cult a seguito dell’uscita del remake Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, disponibile su Disney+. Durante la loro permanenza in casa McCallister i 4 fortunati potranno divertirsi in una serie di attività, sempre rispettando le normi di sicurezza per il COVID-19. Sarà possibile:

  • Vivere la magica atmosfera natalizia di casa McCallister, con luci e albero di Natale addobbato;
  • Disporre un’infinità di trappole esplosive;
  • Spruzzarsi il dopobarba e urlare a squarciagola davanti allo specchio;
  • Avere accesso a tantissimi must degli anni ‘90, tra cui la migliore pizza di Chicago e una cena a lume di candela a base di Kraft Macaroni & Cheese riscaldati al microonde;
  • Ammirare con i propri occhi una vera tarantola;
  • Guardare il nuovissimo film di Natale Home Sweet Home Alone;
  • Ricevere in regalo la casa di Mamma ho perso l’aereo realizzata da LEGO.

Insomma sembra davvero un’occasione imperdibile per tutti i fan e gli appassionati del film che li ha accompagnati fin dall’infanzia durante il periodo natalizio. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *