Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal: tutto sulla loro storia d’amore

Kirsten Dunst e la bellissima storia d'amore che ebbe con il collega Jake Gyllenhaal

Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal sono stati insieme dal 2002 al 2004 e a quasi venti anni di distanza dalla loro relazione, i fan ancora non riescono a dimenticarli. Nel periodo in cui erano fidanzati, la Dunst era famosa per essere stata la fidanzata dello Spider-Man di Tobey Maguire, Mary Jane Watson, mentre Gyllenhaal aveva avuto successo grazie alla sua interpretazione in Donnie Darko. Dopo anni dalla rottura, scopriamo insieme alcuni segreti che si nascondevano dietro la coppia più amata dai tabloid.

Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal: una storia d’amore sotto i riflettori

Era il 2002 quando Jake e Kristen si sono conosciuti grazie alla sorella dell’attore – Maggie Gyllenhaal – anche lei attrice, che aveva recitato insieme alla Dunst in Mona Lisa Smile. I due hanno iniziato a frequentarsi poco dopo, nel 2002. Entrambi avevano poco più di venti anni quando hanno iniziato la loro relazione e poco dopo sono andati a vivere insieme, adottando insieme un pastore tedesco di nome Atticus. Quando si sono separati nel 2004, è stato Jake a tenere la custodia del cane. Atticus è morto nel 2015.

Nonostante le voci che giravano su un loro possibile matrimonio, i due non hanno mai avuto intenzione di sposarsi, come rivelato anche dall’attrice che ripeteva sempre: “Oh, sono troppo giovane per sposarmi. Ho ventidue anni ed è così fastidioso che le persone ti mettano sotto pressione”. La loro relazione – sempre sotto i riflettori – ha raggiunto il picco massimo soprattutto nel 2003. Un evento in particolare ha fatto sognare i fan di tutto il mondo: il modo in cui Jake guardava Kirsten mentre mangiava un’insalata senza forchetta. Un uomo innamorato che guardava con occhi sognanti la sua donna, che senza vergogna si mostra bella in qualsiasi situazione. In un’intervista con il tabloid News of the world, poi, Kirsten ha spiegato che i due si erano separato perché avevano due stili di vita completamente diversi: “Lui è un casalingo e io sono una ragazza fuori città”. Due anni intensi, che verranno per sempre ricordati da tutti quelli che amavano i due attori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *