È completamente trasformato per il suo nuovo ruolo: riuscite a riconoscere questo attore?

Negli anni 2000 è stato l’idolo di tante ragazzine adolescenti che ha conquistato prendendo parte ad una saga musical famosissima. Occhi azzurri e sguardo vispo; negli anni ha dimostrato di sapersi allontanare dal ruolo che lo aveva consacrato interpretando altri personaggi, anche molto diversi. Ed è proprio per il suo ultimo film che l’attore sembra essersi completamente trasformato. Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando?

 È proprio Zac Efron! Dopo il grande successo riscosso con High School Musical che lo ha visto interpretare il ruolo di Troy Bolton, un giocatore di basket con la passione per il canto, l’attore si è dedicato anche ad altri ruoli. Ha preso parte a diverse commedie come 17 Again – Ritorno al liceo, Cattivi vicini e Cattivi vicini 2. Più recentemente ha recitato a fianco di Alexandra Daddario e Dwayne Johnson nel remake della famosa serie tv degli anni ’90 Baywatch. Tra gli altri ruoli ha anche interpretato lo spietato serial killer Ted Bund nel film Ted Bundy – Fascino criminale con Lily Collins e John Malkovich.

attore-completamente-trasformato-3
COTA Films, Voltage Pictures, Ninjas Runnin’ Wild Productions

Zac Efron: l’attore completamente trasformato per il suo nuovo film 

Il nuovo film dell’attore è Gold, un survival thriller. Interpreterà un personaggio che dovrà lottare per sopravvivere in un ambiente ostile dopo essersi separato dal suo compagno con cui si è avventurato alla ricerca dell’oro. La pellicola è stata girata nella catena montuosa australiana dei Flinders Ranges alla fine del 2020. Nel trailer diffuso,  l’attore è completamente trasformato dimostrando la lotta che il suo personaggio deve affrontare. Le condizioni climatiche del deserto lo metteranno a dura prova, tra sole cocente e assenza di acqua. Il dipinto di un uomo che si spinge all’estremo pur di ottenere l’agognato oro e proteggerlo da chi cerca di rubarlo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *