And Just Like That: il revival di Sex and the City svela che fine ha fatto Samantha

Fin dal suo annuncio il remake di Sex and the City, And Just Like That, ha gettato i fan della famosa serie in visibilio. Peccato però che alla gioia sia subito seguita una delusione: Samantha Jones non sarebbe stata presente. Non si hanno avuto subito notizie sull’assenza del suo personaggio, e And Just Like That svela che fine ha fatto Samantha solo con i primi 2 episodi, disponibili ora su Sky e Now. 

A quanto pare Samantha si è trasferita a Londra dove è determinata a rimanere e sembra proprio che si sia lasciata alle spalle l’amicizia con Carrie, Charlotte e Miranda. Può succedere che nella vita le strade delle persone si allontanino e prendano direzioni differenti, di certo però i fan sono rimasti un po’ delusi dal vedere l’assenza del suo personaggio. 

And Just Like That rivela fine Samantha 1
Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions Rialto Films

And Just Like That: il grande ritorno e la grande assenza 

Sebbene siano stati trasmessi solo i primi due episodi, è chiaro come in parte l’atmosfera  sia ben diversa. L’assenza di una delle componenti dell’iconico gruppo ha cambiatoo un po’ il clima che ha sempre caratterizzato la serie. Tuttavia nel mondo delle serie tv mai dire mai, in fondo se dovesse essere annunciata una seconda stagione, forse il personaggio di Samantha potrebbe tornare a New York. Per ora a Carrie, Miranda e Charlotte non resta che andare avanti con le loro vite, destreggiandosi tra lavoro, vita amorosa e amicizie, alla soglia dei 50 anni in una New York moderna. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *