Che Dio ci aiuti: il suo addio ha sconvolto i fan della fiction Rai

Chi abbandonerà il suo storico ruolo nella fiction di Rai1?

Domenica 12 dicembre è stata ospite su Rai1, nel salottino di Mara Venier a Domenica In Valeria Fabrizi, l’attrice che nella fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti interpreta suor Costanza. La donna è anche una delle protagoniste del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in cui ha dimostrato quanto l’età non sia un problema per chi ha voglia di mettersi sempre in gioco. Durante l’intervista con la zia nazionale, la Fabrizi ha rivelato quali sono i suoi piani per il futuro, creando shock e panico tra il pubblico in studio e da casa.

Che Dio ci aiuti: l’addio di Elena Sofia Ricci

che dio ci aiuti

Lux Vide, Rai Fiction

Valeria Fabrizi ha infatti rivelato che la collega Elena Sofia Ricci non ha alcuna intenzione di voler continuare a interpretare il suo ruolo nella fortunata Che Dio ci aiuti, dicendo: “la notizia oggi è pessima, Elena non la vuole più fare!”. Quello che i fan si chiedono adesso è: che fine farà la fiction, ci sarà comunque un continuo anche senza la protagonista? Al momento è difficile dare una risposta concreta. Nonostante ciò, la serie tv continua a essere un grande successo, arrivando addirittura alla sua sesta stagione. I fan quindi si sentono molto sconvolti dalla notizia e attendono trepidanti di saperne di più sulla sorte che spetta a Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti è una serie che va in onda dal 2011. Fu annunciata per la prima volta in alcune scene dell’ultimo episodio di Don Matteo 8. La protagonista è Suor Angela – interpretata da Elena Sofia Ricci – che insieme alle sue consorelle gestisce un convitto in cui sono ospiti alcune ragazze provenienti da vite diverse. Qui c’è anche un bar – L’Angolo Divino – un punto di ritrovo per tutti e frequentato da diversi personaggi. Suor Angela e Suor Costanza a ogni episodio entreranno in contatto con i vari personaggi e le loro vicende.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *