Carrie-Ann Moss meravigliosa alla premiere di The Matrix Resurrections

The Matrix Resurection: l'abito a tema di Carrie-Anne Moss vi stupirà

 Il 1° gennaio del prossimo anno arriverà sui grandi schermi dei cinema italiani The Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo. Insieme a lui troviamo anche l’attrice Carrie-Anne Moss, che interpreta invece Trinity. È proprio della Moss che parliamo in questo articolo. Al premiere del film, l’attrice ha portato sul red carpet un vestito a tema. Così come Zendaya, anche la Moss ha deciso di vestirsi a tema, utilizzando un abito lungo e nero e con dei dettagli che richiamano il tema della pellicola.

Carrie-Anne Moss e l’abito in stile Matrix

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fernando J Garcia (@fernandogarciam1205)

Carrie-Anne Moss ha indossato un abito lungo con paillettes sulla lunghezza della gonna, il tutto completato da una mantella in chiffon. L’abito firmato da Oscar de la Renta è arricchito da alcuni dettagli davvero particolari. Sulla gonna troviamo infatti il codice ispirato alla pellicola. Così come l’attrice, anche Keanu Reeves ha indossato un abito nero firmato da Brunello Cucinelli, così come richiedeva il dress code della serata, in perfetto stile Matrix. A rompere gli schemi della serata sono state Jada Pinkett-Smith e Priyanka Chopra. La prima ha indossato un abito rosso di Giambattista Valli Haute Couture, così come Anok Yai, che ha indossato un abito total red di Fashion East. Priyanka Chopra invece ha indossato un abito di Halpern: vestito lungo senza spalline e rivestito di paillettes argentate, con un’applicazione asimmetrica di color corallo, posata sul corpetto.

Sul red carpet c’era anche Neil Patrick Harris, star di How I Met Your Mother e che nella pellicola di Matrix interpreta l’Analista. Il completo firmato da Berluti è un coloratissimo smoking arcobaleno. Presenti all’appello erano anche Madelyn Cline – con un abito completamente nero in velluto – Jessica Henwick – con un vestito monospalla di Greta Contantine – e Freema Agyeman, con un abito nero pieno di glitter firmato da Ashley Pruitt.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *