Aladdin: lo spinoff sul principe Anders è in arrivo. Lo afferma Billy Magnussen

Billy Magnussen ha confermato che lo spin-off di Aladdin della Disney sta arrivando. Il film è in fase di sviluppo. Dopo il grande successo della pellicola del 2019, diretta da Guy Rirchie, gli spettatori potranno guardare lo spin-off incentrato sul principe Anders, interpretato proprio da Magnussen. 

In Aladdin, il principe Anders ha avuto un ruolo marginale eppure il personaggio ha conquistato l’attenzione del pubblico tanto da indurre la Disney a voler continuare la storia e sfruttare il successo della pellicola. Jordan Dunn e Michael Kvamme stanno scrivendo la sceneggiatura del film. Mentre Dan Lin e Jonathan Eirich tornano a ricoprire i loro ruoli di produttori. Ryan Halprin di Rideback sarà il produttore esecutivo del film.

Aladdin: lo spinoff è in arrivo. Lo afferma il protagonista Billy Magnussen

Aladdin recensione

L’annuncio dello spin-off sul principe è arrivato nel 2019. Secondo alcune testate l’idea della storia del nuovo film sarebbe venuta proprio allo stesso attore, che avrebbe proposto il progetto ai produttori di Aladdin. Inoltre, nel progetto cinematografico del 2019, Magnussen è apparso soltanto per pochi minuti eppure ha conquistato gli spettatori. 

In una recente intervista a Screen Rant, Billy Magnussen ha rivelato: ”Oh! Questo è quello che ho per te. Lo spin-off sta arrivando”. L’attore è reduce dal successo di No Time To Die. Nella pellicola che vede protagonista Daniel Craig, l’artista interpreta l’agente della CIA Logan Ash. 

Adesso, Billy si prepara ad interpretare nuovamente il principe Anders. In Aladdin, Anders era un reale di un regno immaginario chiamato Skanland. L’uomo è stato un corteggiatore della principessa Jasmine. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *