Paola Cortellesi e la storia d’amore con Valerio Mastandrea, perché è finita?

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea: la loro storia d'amore

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea sono stati marito e moglie sul set nel film Figli, ma sapevate che in realtà i due attori hanno avuto una relazione nel mondo reale nel primi anni 2000? In quel periodo – non sappiamo bene in quali anni con precisione – Paola Cortellesi iniziò una storia d’amore con Valerio Mastandrea. Più o meno la relazione si colloca dopo il 2001, anno della rottura della Cortellesi con Rocco Tanica, conosciuto nella trasmissione televisiva Mai dire goal. In quegli anni, Paola e Valerio si esibirono insieme in uno sketch comico nel programma Uno di Noi di Gianni Morandi e nel 2008 furono insieme direttori artisti nel Teatro Biblioteca Quarticciolo in via Ostini a Roma.

Paola Cortellesi e la storia d’amore con Valerio Mastandrea

paola cortellesi

Vision Distribution, Wildside, The Apartment

Oggi i due sono senza dubbio degli ottimi colleghi e buoni amici, nonostante la loro relazione sia finita molto presto. I due attori infatti si separarono quasi subito, anche se sono rimasti legati da un’amicizia profonda, che li ha portati poi a collaborare qualche anno dopo al cinema, con Figli. Nella pellicola i due sono una coppia e genitori di una bambina di sei anni, in attesa del secondo figlio. Il film è una vera goduria per gli occhi, un prodotto che fa riflettere, ma che ha alcuni momenti anche di spensieratezza, come la scena in cui la Cortellesi deve tirare uno schiaffo al marito cinematografico. In un’intervista con Amica, hanno chiesto che cosa si provasse nello schiaffeggiare un ex fidanzato e l’attrice ha risposto: “Abbiamo dovuta ripeterlo più volte, ma l’abbiamo fatta sempre giusta! È che ci veniva da ridere e se ci fate caso si vede anche!”.

Oggi Valerio Mastandrea ha una relazione che va avanti dal 2016 con l’attrice Chiara Martegiani e un figlio avuto nel 2010 con l’ex moglie Valentina Avenia. Paola Cortellesi invece ha sposato nel 2011 il regista Riccardo Milani e insieme hanno avuto una figlia.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *