Martina Stella è sposata? Ecco chi ha conquistato il cuore della bella attrice toscana

Martina Stella e la sua storia d'amore con Andrea Manfredonia

Bella, molto simpatica e attrice di talento. Martina Stella è questo e molto di più. A differenza dei suoi personaggi, Martina nella realtà è una donna che ha trovato l’amore un bel po’ di tempo fa e ancora oggi vive la sua storia d’amore accanto ad Andrea Manfredonia. Andrea è il figlio dell’ex calciatore Lionello, ed è stato titolare – insieme ad altri due soci – della MCDR Sport Management. Attualmente è invece agente di giocatori FIFA per l’agenzia management World Soccer Agency.

Martina Stella e Andrea Manfredonia: come si sono sconosciuti e innamorati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

I due si sono conosciuti durante un aperitivo tra amici. All’epoca Martina aveva appena terminato la sua storia d’amore con l’hair stylist Gabriele Gregorini. Dopo aver reso pubblica la loro relazione nel 2015, i due hanno deciso di convolare a nozze il 3 settembre del 2016. Dopo cinque anni di matrimonio e amore puro, hanno dato alla luce nel 2021 al loro primo figlio, Leonardo. Prima di quello che è diventato suo marito, l’attrice ha avuto una relazione non solo con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Ginevra, ma anche con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani.

Martina Stella è approdata al cinema per la prima volta nei primi anni 2000, quando ha recitato in Lultimo bacio, da allora ha recitato in film come Un amore perfetto, Amnèsia, Nemmeno in un sogno, Ocean’s Twelve, Ripopolare la reggia, K. Il bandito, Il mattino ha l’oro in bocca, Il seme della discordia, Un’estate ai Caraibi, Nine, Ti presento un amico, Sapore di te, Rosso mille miglia, Prima di lunedì, Attesa e cambiamenti, Prigioniero della mia libertà, Natale a 5 stelle, Lockdown all’italiana. In televisione l’abbiamo trovata in prodotti quali Le stagioni del cuore, Piper, Donne assassine, Tutti pazzi per amore, Matrimoni e altre follie, L’allieva, Le ragazze di San Frediano e Amore pensaci tu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *