Guardiani della Galassia vol 3: James Gunn conferma la data del film

Già ufficiale, James Gunn ha rinnovato la conferma al suo nuovo capitolo della saga sui Guardiani della Galassia. Dal Twitter del regista, infatti, è stato scoperto che sta già lavorando alla sceneggiatura e che il terzo capitolo sarà pronto per il 2020. Presumibilmente, si vocifera per maggio anche se ancora nessuna notizia è stata rilasciata sulla data effettiva.

Guardiani della Galassia vol 3 è stato confermato per il 2020, con ancora una volta James Gunn alla regia e sceneggiatura

Molte sono state le domande dei fan, tra le quali l’inclusione di un nuovo personaggio o dettagli su altri come Yondu. Il regista ha replicato: Ad oggi, non trovo interessante includere nessuno di questi personaggi al team. Sono un fan più dei lavori di Abnett/Lanning rispetto ai fumetti che sono usciti dopo il film o la mia sceneggiatura”. Ed ancora: Non sarà resuscitato finché ci sarò io. La sua morte deve significare qualcosa”.

james gunn guardiani della galassia 3

Tutto ciò è successo dopo che la Disney ha acquistato la Fox e , a proposito di ciò, molti fan hanno chiesto al regista, se la Marvel avesse avuto i diritti per i Fantastici Quattro o X-Men, avrebbe scritto un film sui guardiani della galassia. A ciò il regista ha risposto: “E’ una domanda difficile. Kevin Feige amava l’idea dei Guardiani della Galassia perché amava Star Wars e i film sci-fi. Ma i film in sviluppo alla Marvel, in quel scenario particolare, sarebbero potuti essere molti di più e forse Guardiani non avrebbe mai visto la luce del giorno”.


Leggi anche:

Film in uscita Marvel e Dc – I più attesi!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *