Nicole Kidman si arrabbia con un giornalista per una domanda sessista sul suo matrimonio con Tom Cruise

Nicole Kidman sta ricevendo molteplici elogi per la sua interpretazione in Being the Ricardos. La pellicola, scritta e diretta da Aaron Sorkin. L’attrice e Javier Bardem raccontano la relazione tra Lucille Ball e Desi Arnaz, i due famosi protagonisti della popolare sitcom statunitense Lucy ed io.

L’interprete di Lucille Ball è stata candidata ai Critic’s Choice Awards nella categoria miglior attrice protagonista. Inoltre, ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe. In una recente intervista, l’artista ha vissuto un episodio spiacevole con un giornalista durante la promozione del film. 

Nicole Kidman si arrabbia con un giornalista per una domanda sessista sul suo matrimonio con Tom Cruise

Being the Ricardos trailer

Being the Ricardos (2021). Amazon Studios

Durante la promozione dell’acclamato Being the Ricardos, Nicole Kidman ha ricevuto una domanda sessista da un giornalista e l’attrice ha voluto rispondergli a tono. Nel corso dell’intervista con il giornalista in questione, la Kidman ha parlato della relazione tra Ball e Arnaz e del film che illustra che a volte ci si può innamorare della persona con cui non si trascorrerà il resto della vita, pur amandola e avendoci costruito una famiglia insieme. Ha, infatti, dichiarato: ”Questo film dice che puoi far prosperare una relazione straordinaria e lasciare dei resti che esisteranno per sempre. Sì, è davvero stupendo. Non puoi far sì che le persone si comportino come vuoi. A volte ti innamori di qualcuno che non sarà la persona con cui trascorrerai il resto della tua vita”. 

A tali affermazioni, il giornalista le ha chiesto se la donna si riferisse al suo matrimonio, ormai concluso, con Tom Cruise. Nicole ha reputato la domanda alquanto sessista ed ha dichiarato: ”Oh, mio ​​Dio, no. Assolutamente no. No. E chiederei anche di non essere incasellata in quel modo. Mi sembra quasi una domanda sessista, perché non sono sicura che qualcuno direbbe questa cosa ad un uomo. Ad un certo punto dici: Dammi la mia vita, è un mio diritto’

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *