Daniel Radcliffe e l’inconfessabile cotta per la sua collega di Harry Potter

Daniel Radcliffe e la cotta per la sua collega sul set di Harry Potter

Il Primo Gennaio viene ricordato non solo per essere l’inizio del nuovo anno, ma in questo 2022 è impresso nella memoria di molti fan di Harry Potter per l’uscita su Sky in Italia e HBO nel resto del mondo di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. In uno degli sneak peak rilasciati dal Daily Mail, si può vedere il protagonista della saga che interpreta Harry Potter, Daniel Radcliffe, che afferma di avere avuto una grande cotta all’epoca sul set.

Daniel Radcliffe e la cotta per la sua collega

harry potter

Warner Bros. Pictures

L’attore ha rivelato di essere stato segretamente innamorato di Helena Bonham Carter, condividendo a tutti anche un messaggio che le aveva scritto quando la saga era finita, nel 2011. Nonostante nella pellicola tra i due non scorresse buon sangue (ricordiamo infatti che Bellatrix Lestrange interpretata dalla Carter ha ucciso il padrino di Harry Potter, interpretato da Gary Oldman), i due nella realtà sono sempre stati molto affettuosi, tanto che Daniel pensava di avere una cotta per l’attrice. Nel suo bigliettino si legge infatti: “Cara HBO, è stato un piacere essere la tua co-star e sottobicchiere, nel senso che fino sempre per reggere il tuo caffè. Io ti amo e vorrei essere nato dieci anni prima così forse avrei avuto una possibilità”. I due hanno infatti ventitre anni di differenza, lui oggi ne ha 32 e lei 55.

A venti anni dall’uscita al cinema di Harry Potter e la Pietra Filosofale, tutti gli attori della saga cinematografica più famosa di sempre si incontrano per parlare e rivivere insieme la magia di Harry Potter. Saranno presenti nella reunion Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Bonnie Wirght, Matthew Lewis, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Mark Williams, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Ian Hart e il regista Chris Columbus.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *