Snowpiercer: il nuovo trailer della terza stagione della serie

Torna la serie tratta dalla graphic novel omonima, che espande il mondo visto nella pellicola di Bong Joon-ho

TNT ha diffuso un nuovo trailer della terza stagione di Snowpiercer, che debutterà il 24 gennaio sul canale televisivo, per poi arrivare in un secondo momento su Netflix. L’opera, prodotta da TNT e ispirata alla graphic novel omonima, espande il mondo visto nella pellicola di Bong Joon-ho. Alla fine della seconda stagione, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati esiliati nel vagone di Big Alice, stavano ideando un piano per riprendere il controllo sullo Snowpiercer.

Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati nel treno e hanno riunito i propri sostenitori. Josie (Kate McGuinness) ha distrutto il vagone Acquario, separando i vagoni di testa dagli altri 1.023. La terza stagione riprende con Layton e il suo gruppo al comando di un piccolo “treno pirata” composto da 10 vagoni, impegnati nella ricerca di Melanie (Jennifer Connelly) e di un luogo dalle temperature miti per ricominciare la civiltà. Sullo Snowpiercer, invece, Mr. Wilford (Sean Bean) sta consolidando il suo potere, in attesa del ritorno di Layton.

Snowpiercer: il nuovo trailer della terza stagione della serie

 

Fanno parte del cast Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Steven Ogg. TNT ha inoltre comunicato, in occasione del trailer, che il contratto per una quarta stagione di Snowpiercer è stato siglato e che dunque arriverà: la stagione 3 non sarà quindi sicuramente l’ultima; anzi, lo showrunner della serie ha dichiarato di voler realizzare almeno cinque o sei stagioni: 

Ci sono tante storie su Snowpiercer quanti treni si possono immaginare. Questo è un franchise che si può rebootare in un periodo diverso, o con un treno diverso, o con un diverso cast. Con gli attori che abbiamo a disposizione in questo momento speriamo di poter realizzare cinque o sei stagioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *