Gal Gadot e il miracolo della nascita: “partorirei una volta a settimana, se potessi”

Gal Gadot e la maternità, se potesse partorirebbe una volta a settimana

La star di Wonder WomanGal Gadot – è ultimamente al centro delle attenzioni dell’opinioni pubblica non solo perché sarà la protagonista del prossimo film su Cleopatra, ma anche per le sue affermazioni sul miracolo del parto. L’attrice – che ha avuto tre figlie con il marito Jaron Varsano, Alma di dieci anni, Maya di quattro e la neonata Daniella – ha raccontato in un’intervista con InStyle come vede la maternità e come bilancia la sua vita di mamma con quella di attrice. Ecco le sue parole.

Gal Gadot e la maternità, le parole dell’attrice sul dono di dare la vita

gal gadot

“Gal Gadot” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse&atype=rich

L’attrice ha detto che la parte difficile della gravidanza è proprio il periodo in cui porti in grembo il bambino, più che quando lo espelli durante il parto. “Girare un film mentre sei incinta o quando hai un bambino. Quando sei sul set, sei come un aquilone. Puoi volare così in alto e cercare di catturare l’aria. Poi torni a casa per cambiare ed essere una madre”. L’attrice infatti si è sempre occupata delle sue figlie anche mentre era incinta o mentre lavorava sul set, dimostrando loro di poter essere entrambe le cose. Ciò che la Gadot ha voluto trasmettere e vuole trasmettere tutt’ora alla sua prole è quella di stare “con i piedi per terra”.

Insomma, l’attrice ama profondamente essere madre, soprattutto mettere al mondo dei bambini lo vede come un momento incredibilmente magico, tanto che “lo farei una volta a settimana se potessi”. Gal Gadot ama però anche fare l’attrice, tra i suoi film più importanti ricordiamo: Fast & Furious – solo parti originali, Notte folle a Manhattan, Innocenti bugie, Fast & Furious 5, Fast & Furious 6, Fast & Furious 7, Batman v Superman: Dawn of Justice, Codice 999, Criminal, Wonder Woman, Justice League, Wonder Woman 1984, Zack Snyder’s Justice League, Fast & Furious 9 – The Fast Saga, Red Notice, Assassinio sul Nilo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *