Chi è Lorena Cesarini? Vita e carriera dell’attrice che sarà sul palco del Festival di Sanremo

Lorena Cesarini, volto di Sanremo: vita e carriera

Al prossimo Festival di Sanremo ci saranno cinque donne del mondo dello spettacolo al fianco di Amadeus in questa nuova avventura canora, che lo scorso anno ha visto trionfare i Maneskin con la canzone Zitti e Buoni. In attesa di scoprire il nuovo volto del vincitore della musica italiana, scopriamo invece chi sarà al fianco del conduttore, già visto sul palco dell’Ariston nelle scorse due edizioni. Troveremo Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli e Lorena Cesarini. Scopriamo chi è la donna che accompagnerà Amadeus durante la seconda serata del Festival. Volto già noto per i fan di Suburra, ma sconosciuta ad altri.

Lorena Cesarini, vita e carriera dell’interprete di Suburra

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Secondo Amadeus, Lorena è “una giovane attrice che ha avuto un grande successo con la serie Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”. Nata nel 1987, la Cesarini si è laureata in Storia Contemporanea e si è fatta notare nel mondo del cinema e delle serie nel ruolo di Isabel Mbamba, la prostituta che ha fatto innamorare Aureliano – interpretato da Alessandro Borghi – durante la prima stagione della serie uscita su Netflix nel 2017. L’attrice è innamorata del mondo del cinema fin da quando era una bambina e il suo sogno di entrare in questo mondo si è realizzato nel 2014, quando è apparsa nel film di Diego Bianchi Arance e Martello. Ha poi lavorato nel 2015 anche ne Il professor Cenerentolo, di e con Leonardo Pieraccioni.

La Cesarini ha un profilo Instagram sul quale condivide tutto quello che può con i suoi fan, che sono più di diciannove mila. Qui condivide selfie e scatti in posa, nonché le sue foto con il fidanzato, che sul social porta il nome di El_Monac. Non sappiamo molto sulla sua storia d’amore con il fidanzato, ma non si può dire che non si amino tanto, come dimostrato dalle foto che pubblicano insieme e dalle continue dediche d’amore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *