Lo Spider-Man di Tom Holland apparirà nel film di “Venom”!

A quanto pare, l’universo Sony e quello MCU non sono poi così disconnessi tra loro. Allo stesso modo, nemmeno i celebri rivali Spider-Man e Venom.

Già annunciato in precedenza, il nuovo film Sony Pictures vedrà incentrata la sua storia sulla nemesi malefica dell’Uomo Ragno. Ad interpretare Eddie Brock, ovvero il giornalista che, a contatto con un parassita simbionte alieno, si trasforma nella terribile creatura, sarà proprio Tom Hardy. Il fatto che però questa produzione fosse svincolata dall’universo Marvel ha fatto nascere molte perplessita nei fan. Come sarebbe stato possibile fare un film su Venom senza prendere in considerazione Spider-Man? A quanto pare, a questa domanda non ci sarà più bisogno di rispondere.


 

Spider-Man apparirà in “Venom”!

Spider-Man Venom

Jon Schnepop, apparso di recente al Collider Movie Talk, ha dichiarato che Tom Holland sarà presente nel nuovo film su Venom. Così ha dichiarato Schnepp: “Lo dirò proprio quì, in questo show, Spider-Man sarà presente nel film Venom. In questi ultimi mesi abbiamo sentito parlare del film e di come Sony avrebbe tenuto il tutto separato. Spider-Man fa parte dell’universo Marvel, ma anche tutti gli altri personaggi dello stesso universo sono separati.”

Al fronte di queste notizie, non ci resta che incrociare le dita ed attendere fiduciosi il prossimo film con Tom Hardy, sperando che quello di Tom Holland sia un gran cameo.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *