I fan di Moon Knight non sono sicuri di come sentirsi riguardo l’accento britannico di Oscar Isaac

Moon Knight e la questione sull'accento di Oscar Isaac

È di poche ore fa l’uscita del trailer di Moon Knight, sia in lingua originale che doppiato in italiano. La serie arriverà su Disney+ a partire dal 30 marzo e sarà composta da sei episodi. Per quanto riguarda proprio il trailer appena uscito, è inutile dire che i fan sono stati particolarmente entusiasti del risultato, soprattutto perché dopo l’ultimo anno pieno di serie tv della Marvel, i fan avevano bisogno di attendere un nuovo prodotto da godersi appieno. Subito dopo i pochi minuti di assaggio, i fan sui social sono impazziti con reazioni di ogni tipo, soprattutto dopo aver visto Oscar Isaac nei panni di Steven Grant, il protagonista di Moon Knight. Nonostante l’entusiasmo generale sulla serie, i fan hanno però avuto pareri contrastanti sull’accento britannico di Isaac.

Moon Knight e i pareri contrastanti sull’accento di Oscar Isaac

Lo Steven Grant di Oscar Isaac in Moon Knight è un impiegato di un negozio di articoli da regalo britannico e lo vediamo in tutto il trailer usare un accento britannico. Isaac quindi non ha usato il suo accento inglese naturale e si vede. La risposta a questa scelta è stata piuttosto mista. Alcuni lo hanno paragonato all’accento di Mary Poppins di Dick Van Dyke, mentre altri invece lo trovano particolarmente affascinante.

Alcuni invece hanno iniziato a teorizzare che questa scelta abbia uno scopo ben preciso e aiuterà gli spettatori a identificare molto più facilmente le diverse identità del suo personaggio. La serie segue la storia di Steven Grant, un uomo che viene afflitto da un blackout e dai ricordi di un’altra vita. Scopre quindi di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide il corpo con un mercenario dal nome Marc Spector. Quando i nemici di quest’ultimo si mettono sulle sue tracce, le due personalità dovranno cercare di collaborare per risolvere un mistero nel mondo misterioso dei potenti dèi d’Egitto. Oscar Isaac debutterà in Moon Knight su Disney+ il prossimo 30 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *