Diana Del Bufalo e la storia finita con Paolo Ruffini: cosa è successo?

Diana Del Bufalo e il motivo della sua rottura da Paolo Ruffini

Dopo cinque anni di relazione Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, i due si sono separati. Ora Diana è molto felice con il suo nuovo fidanzato, felice di aver terminato la storia d’amore con il comico toscano. Ma come mai tanta felicità? Ecco cosa è successo prima e durante la rottura dei due attori.

Diana Del Bufalo e la rottura da Paolo Ruffini: tutta la verità

diana del bufalo

Vision Distribution

Diana Del Bufalo è diventata famosa nel 2010 dopo la sua conduzione ad Amici di Maria De Filippi e durante la sua conduzione di Colorado ha conosciuto quello che sarebbe diventato l’uomo con cui avrebbe fatto coppia fissa: Paolo Ruffini. Dopo cinque anni, nel 2019, i due hanno dichiarato di aver posto fine alla relazione. Anche se prima non si conoscevano i reali motivi della separazione, ora è emersa tutta la verità. Durante un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, Diana ha detto che ora “sto da Dio perché ho fatto un corso terapeutico dalla psicologa. Non ho potuto continuare a stare con lui per cose spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui e io ho solo deciso di chiudere perché stavo troppo male. Non posso permettermi di essere triste, ho dei genitori stupendi, faccio il lavoro dei miei sogni e non sono proprio un cesso. Mi pare di aver vissuto quasi cinque anni di piccole menzogne”.

L’attrice ha annunciato di aver rotto con Ruffini a dicembre del 2019, scatenando manco a dirlo polemico tra il pubblico. L’attrice però – sempre durante l’intervista – ha ammesso: “Le persone non cambiano e non si cambiano. La grande delusione e la sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia mi ha resa una donna cosciente e buona, completa e che sa quello che vuole”. Dopo Paolo Ruffini, Diana ha avuto una relazione fino a ottobre del 2020 con Edoardo Tavassi, fratello della gieffina Guendalina Tavassi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *