House of Gucci: Lady Gaga e Salma Hayek hanno girato una scena di sesso bollente

Lady Gaga potrebbe ottenere una candidatura agli Oscar 2022 per il suo controverso ruolo di Patrizia Reggiani in House of Gucci di Ridley Scott. La sua performance ha sorpreso la critica che ha elogiato, nuovamente, le sue doti. Il film è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato la famosa casa di moda Gucci. La casa di alta moda italiana è diventata famosa in tutto il mondo, nel corso degli anni.

La pellicola racconta le tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Al centro della narrazione ci sono: Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto avviene per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia. Nel cast, troviamo Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci, Jared Leto e Al Pacino. Nel progetto, emerge anche Salma Hayek che interpreta Pina Auriemma, una sensitiva televisiva che diventa amica di Patrizia Reggiani. Le due donne progettano insieme di uccidere Maurizio Gucci. 

House of Gucci: Lady Gaga e Salma Hayek hanno girato una scena di sesso bollente

House of Gucci: Lady Gaga e Salma Hayek hanno girato una scena di sesso bollente

In una recente intervista, durante una proiezione, Lady Gaga ha rivelato che House of Gucci originariamente includeva una “relazione sessuale” tra Patrizia Reggiani e Pina, il personaggio interpretato da Salma Hayek. Le due attrici hanno girato una scena di sesso bollente insieme ma Ridley Scott ha deciso di tagliarla.

Lady Gaga ha così rivelato la sorprendente ed inaspettata scena bollente girata con la collega Salma Hayek: “C’è un intero lato di questo film che non avete visto, in cui io e Pina abbiamo sviluppato una relazione sessuale. Il regista ha deciso di tagliare questa parte, chissà perché. Ma questa è una testimonianza di Ridley Scott come regista, perché lui ci ha permesso di esplorare quell’aspetto. Dopo la morte di Maurizio, io e Salma Hayek avevamo una scena davvero bollente”. La famosa scena non è apparsa nella pellicola ma potrebbe essere inclusa nella versione del film che sarà presto distribuita in home video. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *