Cate Blanchett parla del perché non ha interpretato Lucille Ball in “Being The Ricardos”

Nicole Kidman sta conquistando il pubblico e la critica per la sua impeccabile e sorprendente interpretazione in Being The Ricardos. L’attrice ha ottenuto il Golden Globe 2022 come miglior attrice protagonista e potrebbe arrivare anche ad ottenere la candidatura agli Oscar 2022. Ma l’acclamata artista non è stata la prima scelta per interpretare la leggendaria star Lucy Ball nella pellicola scritta e diretta da Aaron Sorkin.

Prima di arrivare a scegliere Nicole Kidman, la produzione del film aveva scelto Cate Blanchett. All’attrice, infatti, era stato offerto il ruolo della protagonista di “I Love Lucy” ma lei lo ha rifiutato. In una recente intervista con Variety, ha finalmente parlato per la prima volta della sua decisione di abbandonare Being The Ricardos e di lasciare il posto a Nicole Kidman. 

Cate Blanchett parla del perché non ha interpretato Lucille Ball in “Being The Ricardos”

Nicole Kidman rivela di aver iniziato a fumare per prepararsi al ruolo di Lucille Ball in Being the Ricardos

Amazon Studios, Escape Artists

In una recente intervista a Variety, nel corso del podcast ” Variety Awards Circuit”, Cate Blanchett ha parlato della sua decisione di non prendere parte al progetto di Being The Ricardos. L’attrice ha espresso il suo pensiero sulla scelta lavorativa che l’ha coinvolta, affermando: ”È diventato il film che doveva essere. Quelle cose accadono nel modo giusto, al momento giusto. Nel miglior modo possibile, non immagini sempre la stessa cosa; e poi diventa un’entità diversa”. 

Inoltre, la star ha rivelato di voler collaborare Francis Ford Coppola, affermando: “Quando Francis chiama, devi solo dire di sì. Perché sei in un’avventura epica e che cambia la vita. Sei su quelle montagne russe. Sono pronta per questo”. Anche Nicole Kidman ha parlato della scelta di Cate Blanchett, dichiarando al New York Times: “Sento che c’è un patto sacro tra tutti noi: chiunque ottenga qualcosa, è lì che doveva atterrare. Non sono su Internet e di certo non cerco su Google da sola. Ma le cose svaniscono”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *