Eternal Sunshine of the Spotless Mind: forse arriverà la serie tv

Una serie tv che, prima ancora di essere confermata, ha già molti fan. Il film di Michel Gondry, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, il cui titolo italiano è Se Mi Lasci Ti Cancello, potrebbe diventare una serie televisiva. Sarà prodotta da Anonymous Content e Universal Cable Productions. Zen Borow sarà lo sceneggiatore del nuovo progetto, che è ancora all’inizio.

fa6566f8-7f71-493b-bc45-4d7ebb729a9e

 

La pellicola uscì nel 2004, e raccontava la storia di Joel, interpretato da Jim Carrey, e Clementine, alias Kate Winslet. Una coppia molto innamorata, che però, subisce una fase di declino del rapporto. Proprio per questo motivo Clementine decide di farsi asportare dalla mente le memorie relative al suo ragazzo Joel, che una volta venuto a conoscenza dell’esperimento scientifico, decide di provare anche lui. Eppure durante l’esperimento qualcosa andrà storto..

Eternal Sunshine of the Spotless Mind è stato acclamato dalla critica e dal pubblico. Ha ricevuto diverse nomination per premi importanti, come quelle per gli attori Jim Carrey e Kate Winslet ai Golden Globe, ed ha vinto l’Oscar del 2004 alla Miglior Sceneggiatura Originale, scritta da Charlie Kaufman, Michel Gondry e Pierre Bismuth.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *