And Just Like That, i fan criticano Miranda e Cynthia Nixon reagisce: ”Queste reazioni sono bizzarre”

La prima stagione di And Just Like That si è conclusa da qualche giorno. I nuovi episodi del reboot di Sex and City sono stati un grande successo che ha visto il ritorno di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte. Le tre amiche sono cambiate ed affrontano, nel corso dei dieci episodi, una serie di cambiamenti inaspettati che hanno sorpreso il pubblico. 

Tra i personaggi più criticati di And Just Like That c’è sicuramente quello di Miranda, interpretata da Cynthia Nixon. La donna mette in dubbio la sua vita, il suo matrimonio e la sua sessualità dopo aver incontrato il personaggio di Che, interpretato da Sara Ramirez. I fan avrebbero voluto che Miranda fosse più equilibrata nelle scelte compiute all’interno della prima stagione ma così non è stato e sui social, si sono espressi in molti. In una recente intervista a Vogue, l’attrice ha finalmente espresso la sua opinione sulle critiche ricevute. 

And Just Like That, i fan criticano Miranda e Cynthia Nixon reagisce: ”Queste reazioni sono bizzarre”

and just like that 1

Cynthia Nixon ha deciso di esporre i suoi pensieri riguardo ai commenti negativi ricevuti dai fan che hanno criticato il grande cambiamento mostrato da Miranda in And Just Like That. L’attrice ha così dichiarato: ”Penso che sia una reazione bizzarra. Prima di tutto, penso che Miranda sia coraggiosa e penso che Miranda stia andando avanti. Non sa dove sta andando esattamente, ma sa che deve andare da qualche parte. E penso che sia sempre stato così per Miranda, giusto? Miranda è molto intelligente ed è molto tenace, ma l’idea che sia equilibrata… non è mai stata equilibrata! È una mina vagante, una mina vagante molto supponente. È sempre stata un toro in un negozio di porcellane e ha perso la pazienza e ha fatto esplodere le cose per poi dover tornare sui propri passi quando si è calmata”.

Inoltre, l’attrice ha affermato: ”Quello che fa Miranda in And Just Like That è incredibilmente coraggioso. Rinuncia al suo lavoro aziendale molto redditizio e torna per cercare di fare qualcosa di più della sua vita. Come dice Miranda: ‘Non siamo vecchi, abbiamo 55 anni’. Voglio dire, sei sicuramente più vicina alla fine che all’inizio. Ma se non sei felice di dove ti trovi, hai ancora molto tempo per fare un cambiamento”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *