The Adam Project: Jennifer Garner è “orgogliosa” di interpretare la madre di Ryan Reynolds

Jennifer Garner, Ryan Reynolds e Mark Ruffalo sono i protagonisti dell’atteso The Adam Project. La pellicola, diretta da Shawn Levy, approderà su Netflix il prossimo 11 marzo. Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Nel cast di The Adam Project troviamo anche: Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña. Il film è scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin. All’interno della pellicola, Jennifer Garner interpreta il ruolo di Ellie Reed, la madre di Ryan Reynolds

The Adam Project: Jennifer Garner è “orgogliosa” di interpretare la madre di Ryan Reynolds

adam

The Adam Project, Skydance Media

In una recente intervista ad Extra, Jennifer Garner ha parlato del suo ruolo di madre in The Adam Project, affermando di sentirsi orgogliosa di aver interpretato la mamma di Ryan Reynolds: ”No, non pensavo che avrei mai interpretato la madre di Ryan Reynolds, ma sai una cosa? Sarei orgogliosa di averlo come figlio”. 

Il giornalista ha chiesto all’attrice se guarderà il film con i suoi figli e Jennifer Garner ha affermato: ”Certo, lo vedranno se lo desiderano. Non sempre gli piace guardarmi nelle cose, ma questa penso che lo farà. Non vedo l’ora di guardarlo con loro e con i miei genitori”. Riguardo al suo personaggio, l’attrice racconta: ”Il mio personaggio è Ellie, interpreto una vedova in lutto per la perdita di mio marito e sono alle prese con un bambino che vive la perdita di suo padre proprio perché c’è magia nel film, tutto si risolve nel modo più bello, sincero e soddisfacente possibile”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *