I Måneskin e Anya Taylor-Joy festeggiano insieme a Los Angeles. Ecco le foto del loro party

I Måneskin stanno vivendo un momento d’oro. La band italiana è apprezzata in tutto il mondo e anche in America il pubblico sta imparando a conoscere le strepitose canzoni degli artisti. Il gruppo è, ormai, da tempo a Los Angeles dove passa dei momenti da sogno con alcuni degli artisti più apprezzati al mondo. 

Infatti, in occasione del Festival di Sanremo, i Måneskin hanno dichiarato di aver fatto un brunch con Chris Martin. Durante la giornata passata insieme, gli artisti romani hanno avuto modo di conoscere anche Sean Penn e Dakota Johnson. La protagonista di The Lost Daughter, per l’occasione, ha preparato per loro delle buonissime uova strapazzate. Negli ultimi giorni, sono trapelate delle meravigliose foto del gruppo con un’altra importante star, amatissima dal pubblico di Netflix

I Måneskin e Anya Taylor-Joy festeggiano insieme a Los Angeles. Ecco le foto del loro party

I Måneskin e Anya Taylor-Joy festeggiano insieme a Los Angeles. Ecco le foto del loro party

Instagram

In occasione di un party a Los Angeles, i Måneskin hanno preso parte ad un divertente party insieme ad Anya Taylor-Joy. La protagonista di The Queen’s Gambit si è scatenata al centro della pista da ballo con i Måneskin. Il dj e fotografo Myles Hendrik ha immortalato il momento, scattando un paio di foto agli artisti insieme mentre si divertono allegramente. Il fotografo ha accompagnato le immagini con una frase: ”Per non dimenticare”. 

I fan hanno elogiato l’incontro tra gli amati artisti. Le foto hanno fatto il giro del web e su Twitter, in molti, hanno apprezzato il party esclusivo a cui Anya Taylor-Joy ha partecipato insieme alla band. I fan hanno più volte scritto sui social che i Maneskin stanno vivendo una vita da sogno. Ed è davvero così! 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *