Marvel Multiverse Experience: a Milano in arrivo un percorso immersivo dedicato ai mondi di Doctor Strange

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: a Milano un percorso immersivo ispirato ai mondi di Doctor Strange

La Marvel Multiverse Experience arriva a Milano: dal 4 all’8 maggio un’esperienza unica per celebrare l’arrivo nelle sale cinematografiche del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Doctor Strange in the Multiverse of Madness diretto da Sam Raimi e con protagonista Benedict Cumberbatch, sequel di Doctor Strange del 2016, uscirà al cinema proprio il 4 maggio e per la prima volta in Italia i fan della Marvel potranno vivere in prima persona un percorso immersivo per prepararsi al meglio al film oppure per consolidarne l’esperienza dopo la visione. Marvel Multiverse Experience prevede un percorso di circa 30 minuti attraverso una serie di stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film.

marvel multiverse experience

Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Marvel Studios

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: a Milano arriva la Marvel Multiverse Experience

Sulla pagina Instagram Marvel Italia è spiegato brevemente in cosa consisterà questa esperienza esclusiva dedicata ai fan di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. “La Marvel Multiverse Experience sarà aperta al pubblico dal 4 all’8 maggio. Le prenotazioni per partecipare gratuitamente all’esperienza verranno aperte prossimamente. Per chiunque fosse interessato l’invito è dunque quello di continuare a seguire la pagina per ulteriori aggiornamenti, informazioni e dettagli.

Nel film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiweterl Eijofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Houserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelitalia)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *