Sophie Turner racconta le difficoltà di girare Game Of Thrones: ”Forse in futuro sarò traumatizzata”

Il successo è arrivato molto presto nella vita di Sophie Turner. L’attrice è entrata a far parte dell’acclamata serie Game of Thrones quando aveva soltanto 13 anni nel ruolo di Sansa Stark. In una recente intervista con The Cut, l’attrice ha dialogato con la collega Jessica Chastain sulla sua carriera artistica. 

Durante la conversazione tra le due attrici, Sophie Turner ha raccontato le difficoltà di aver girato scene alquanto pesanti nel corso della serie. Inoltre, l’artista ha spiegato che “probabilmente mostrerà alcuni segni di trauma in futuro” a causa di ciò a cui è stata esposta durante le riprese del progetto.

Game Of Thrones: Sophie Turner racconta le difficoltà di girare scene pesanti quando aveva solo 13 anni

strangers sophie turner

“Sophie Turner” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

In una conversazione con Jessica Chastain per The Cut, Sophie Turner ha raccontato che ha cercato di “divertirsi di più” tra una ripresa e l’altra di Game of Thrones in modo da non essere sopraffatta da ciò che stava raccontando all’interno della storia. Inoltre, la giovane attrice ha avuto sua madre come accompagnatrice sul set ed ha raccontato: ”L’argomento era così pesante che ho appena sviluppato un meccanismo di coping per divertirmi di più tra una ripresa e l’altra, in modo da non rimanere traumatizzata Sono sicura che mostrerò alcuni traumi nel corso della mia vita. A quell’età, non credo che avrei potuto comprendere gran parte della storia del mio personaggio. E i primi anni, ho avuto mia madre con me perché mi accompagnava, quindi è stata molto disponibile”. 

Dopo il grande successo, ottenuto con la serie, l’attrice si è sposata con Joe Jonas e la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia Willa nel 2020. Adesso, Sophie Turner è incinta per la seconda volta e ha raccontato la sua meravigliosa esperienza, affermando: ”La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia essere sempre più forte. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre”.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *