Jennifer Lopez rivela di aver deluso tutti quando ha perso il Golden Globe contro Laura Dern nel 2020

Nel suo documentario Halftime, pubblicato recentemente su Netflix, Jennifer Lopez ha raccontato di aver “deluso tutti” quando ha perso il Golden Globe contro Laura Dern nel 2020. La star è stata nominata al prestigioso evento per il ruolo di Ramona in Hustlers, un film basato su un articolo del New York Magazine dal titolo The Hustlers at Scores.

La storia si concentra su un gruppo di ballerini esotici che sviluppano un piano per truffare i clienti del loro club per milioni di dollari drogandoli. La prestigiosa candidatura ai Golden Globe per Jennifer Lopez è arrivata oltre un decennio dopo che l’artista è stata nominata per la prima volta per il suo ruolo in Selena nel 1998. 

Jennifer Lopez rivela di aver deluso tutti quando ha perso il Golden Globe contro Laura Dern nel 2020

the-mother-jennifer-lopez

Le ragazze di Wall Street. Lucky Red

Nel documentario Halftime che racconta la carriera e la vita della star, ci sono molti momenti che raccontano l’entusiasmo dell’attrice e del suo team per la candidatura ai Golden Globe. Jennifer Lopez ha, però, perso il premio. La vittoria è andata a Laura Dern, che ha vinto per il ruolo di Nora Fanshaw in Marriage Story. In alcune scene di Halftime, Jennifer e il suo team sono delusi della sconfitta. La star ha poi raccontato: ”Pensavo davvero di avere una possibilità. Mi sentivo come se avessi deluso tutti. Lo volevano tutti così tanto. Per me, per loro. Voglio dire, è anche una conferma di tutto il lavoro che fanno”. 

All’indomani della sua sconfitta ai Golden Globe del 2020, Lopez ha consolato il suo manager Benny Medina. Inoltre, in Halftime l’artista ha raccontato la delusione di non essere stata candidata agli Oscar, quello stesso anno, rivelando: ”Ho davvero iniziato a pensare che sarei stata candidata. Ho avuto le mie speranze”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *