Paramount+ arriva in Italia: ecco i contenuti disponibili sulla piattaforma

Con titoli che spaziano da film e serie internazionali a produzioni locali

Paramount+ arriverà in Italia settembre, prima di approdare in Francia, Germania, Svizzera, e Austria. Il servizio streaming parte con oltre 8mila ore di contenuti, tra cui le serie internazionali come Tulsa King con Sylvester Stallone, 1932 con Helen Mirren, i primi Paramount+ Original italiani, come le serie Corpo Libero, la coproduzione internazionale Miss Fallaci (nel 2023) e il film 14 giorni, oltre alle produzioni Showtime, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian. Saranno disponibili al lancio molte novità e contenuti esclusivi, con il meglio dell’intrattenimento internazionale e delle produzioni italiane originali.

A partire da settembre gli utenti italiani avranno una porta di accesso privilegiata ad una libreria illimitata di contenuti premium di respiro internazionale pur con una forte connotazione locale; tra nuove grandi produzioni in anteprima e film e serie tv tra i più attesi, Paramount+ arriverà per assecondare davvero tutti i gusti, con contenuti adatti a tutta la famiglia. Il nuovo servizio di streaming di Paramount renderà disponibili al proprio pubblico alcuni dei più celebri franchise al mondo come Star Trek, South Park e gli MTV Shores, gli show preferiti dai bambini (e dalle loro famiglie) come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e tanti nuovi Original basati sui personaggi più amati di Nickelodeon.

Paramount+ arriva in Italia: produzioni internazionali, franchise e original

La piattaforma ha anche annunciato il suo investimento in contenuti internazionali con una serie di Original che debutteranno in tutto il mondo, un primo passo verso il piano di commissionare 150 contenuti originali internazionali entro il 2025. Gli Original saranno prodotti in collaborazione con VIS, lo studio internazionale di Paramount, una divisione della vasta rete mondiale di studios che si estende in più di 20 paesi. Tra i contenuti che debutteranno in tutti i Paesi, inclusa l’Italia, troviamo i seguenti titoli: Murder of God’s Banker (internazionale): docuserie prodotta da Creative Chaos in associazione con VIS racconta l’omicidio del banchiere italiano Roberto Calvi, il cui corpo viene trovato appeso a un ponte di Londra.

Inizialmente dichiarato un suicidio, si scopre in seguito che molti volevano la morte di Calvi, che aveva presieduto al crollo di una grande banca italiana il cui maggiore azionista era il Vaticano. MASK: Marie Antoinette Serial Killer (Francia): serie incentrata su quattro giovani ragazze di Toledo, Ohio, in vacanza a Parigi. Mentre esplorano il lato più pericoloso della città, si ritrovano coinvolte personalmente in una misteriosa serie di omicidi. L’assassino potrebbe essere il fantasma della defunta regina Maria Antonietta? Oltre a queste debutteranno anche A Thin Line – Una linea sottile (Germania), The Sheikh (Der Scheich) (Germania), Sinaloa’s First Lady (Messico), One Must Die (Messico) e The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes) (Germania): serie crime psicologica basata sui bestseller di Simon Becket. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *