Stranger Things 4, Joseph Quinn commenta il finale di stagione: “Sarà una carneficina”

L'interprete di Eddie Munson ha descritto ciò che ci attende questo primo luglio

Joseph Quinn ha svelato un paio di curiosità sull’attesissimo finale di Stranger Things 4. L’interprete di Eddie Munson ha debuttato per la prima volta all’inizio dell’ultima stagione, conquistando i fan nei panni del metallaro a capo dell’Hellfire Club e membro di una band chiamata Corroded Coffin. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo finale di stagione? Secondo l’attore c’è solo una risposta a questa domanda: una carneficina! Come riporta anche Variety, Quinn non ha usato mezzi termini nel descrivere ciò che ci attende questo primo luglio, quando gli episodi finali approderanno su Netflix.

La verità è che hanno la mia famiglia in ostaggio, e se dovessi spoilerare qualcosa…” ha scherzato la giovane star, per poi aggiungere “Posso dire che c’è una scena impressionante che ha a che fare con una chitarra e che la portata e l’ambizione saranno sorprendenti. Tutti i semi che sono piantati adesso mostreranno i loro frutti, e sarà una carneficina. Sapete che il finale dura praticamente due ore e mezza, no? Si chiude con questo episodio dalla durata mostruosa, praticamente un film.”

Stranger Things 4, Joseph Quinn commenta il finale di stagione 

Stranger Things 4 Joseph Quinn

Stranger Things 4. Netflix

Alla domanda se sarebbe tornato o meno per la quinta e ultima stagione, Joseph Quinn ha detto: “Sarei furioso se non mi facessero tornare. Mi piacerebbe molto, se mi vorranno”. Per studiare il suo ruolo nella serie, Quinn ha dichiarato di aver ascoltato moltissimo heavy metal, tra cui i classici Metallica e Black Sabbath. Alla fine però ha ammesso che “il 99,7% del lavoro è rappresentato dalla parrucca”, riferendosi al parrucchino indossato per il ruolo, che ha definito “oggettivamente ridicolo“.

Ricordiamo che Stranger Things 4 è disponibile su Netflix con la prima parte e l’1 luglio con la seconda. La stagione è ambientata 6 mesi dopo la battaglia di Starcourt che aveva portato terrore e distruzione a Hawkins: alle prese con le conseguenze, il nostro gruppo di protagonisti si trova per la prima volta separato e alle prese con le complessità dell’adolescenza e del liceo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *