Queer As Folk: su STARZPLAY arriva un vivace reboot della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato oggi il poster e il trailer ufficiale della nuova serie Queer As Folk. L’attesa serie, composta da otto episodi, uscirà in anteprima domenica 31 luglio con due nuovi episodi disponibili ogni settimana.

Prodotta da UCP, una divisione della Universal Studio Group, Queer as Folk è una vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies, che racconta la storia di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui vite vengono trasformate all’indomani di una tragedia.

Queer As Folk: su STARZPLAY arriva un vivace reboot della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies

Queer As Folk: su STARZPLAY arriva un vivace reboot della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies

Piece of Work
Red Productions
All3Media International
Furnace Room Films
UCP

La serie è interpretata da Devin Way nei panni di Brodie, Fin Argus nei panni di Mingus, Jesse James Keitel nei panni di Ruthie, CG nei panni di Shar, Johnny Sibilly nei panni di Noah e Ryan O’Connell nel ruolo di Julian. Quest’ultimo è anche sceneggiatore e co-produttore esecutivo della serie.

Le guest star di questa stagione includono Kim Cattrall come Brenda, Juliette Lewis come Judy, Ed Begley Jr come Winston, Armand Fields come Bussey, Chris Renfro come Daddius, Eric Graise come Marvin, Sachin Bhatt come Ali, Benito Skinner come Jack Cole Jordan, Nyle DiMarco, Lukas Gage come Eric, Megan Stalter come Meg, Olli Haaskivi come George e Calvin Seabrooks come Taylor.

Stephen Dunn ha creato, scritto e prodotto esecutivamente la serie e ha diretto numerosi episodi, incluso il pilot. Jaclyn Moore è anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Lee Eisenberg, Emily Brecht, il creatore della serie britannica originale Russel T. Davies, Nicola Shindler e Louise Pedersen sono anche produttori per conto di All3 Media International, che ha distribuito sia la serie originale prodotta da Red Productions per Channel 4 che questa nuova rivisitazione. Brian Dannelly è produttore esecutivo e ha diretto diversi episodi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *