Marvel Fase 4: un produttore conferma quali saranno gli Avengers più importanti

"Wanda Maximoff è il gioiello della corona nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe"

Come riporta Heroic Hollywood, un produttore dei Marvel Studios ha confermato quelli che saranno gli Avengers più importanti della Fase 4. Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha da poco fatto il suo debutto su Disney+. Il film, che ha per protagonisti Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) mette i due Avengers al centro dei conflitti del Multiverso, anticipando alcune interessanti implicazioni per la Fase 4. Data la narrazione del film, sembra che gli Avengers siano tra le figure principali mentre lo sviluppo del Marvel Cinematic Universe procede andando avanti. Nonostante il destino di Wanda rimanga in qualche modo incerto alla fine di Doctor Strange 2, il produttore Richie Palmer ha comunque voluto specificare perché Doctor Strange e Scarlet Witch potrebbero essere i protagonisti più importanti della Fase 4.

marvel

Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Marvel Studios.

Richie Palmer: “Wanda Maximoff è il gioiello della corona nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe”

Nel commento audio al film Marvel, Palmer si è sbilanciato riguardo il ruolo dei due Avengers nella Fase 4 del MCU. “Sì, è davvero pazzesco vedere agire Wanda in questo modo per la prima volta, è davvero eccitante. E mi rivolgo ai fan dei fumetti: eravamo così emozionati di poter portare tutto questo sullo schermo e finalmente mantenere le promesse. Una volta introdotto il personaggio di Scarlet Witch in Age of Ultron – anche prima che diventasse Scarlet Witch – c’è sempre stata la speranza di portarla a fare cose come infiltrarsi a Kamar Taj. Ed è davvero emozionante, lei è la migliore. Se Doctor Strange è l’ancora della Fase 4, allora Wanda Maximoff è il gioiello della corona.

Come già detto, il futuro di Wanda Maximoff è decisamente ambiguo, ma senz’altro scopriremo presto qualcosa di più. Dopo tutto bisogna aggiungere che la performance di Elizabeth Olsen è stata accolta con entusiasmo in maniera unanime, soprattutto in WandaVision. E basandoci sulle parole del produttore Richie Palmer, è lecito pensare che tanto Wanda quanto Doctor Strange siano le figure prominenti della Fase 4 della Marvel.

Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen

WandaVision. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *