The Flash, Elliot Page al posto di Ezra Miller: le richieste dei fan della star di The Umbrella Academy

I fan di Elliot Page vorrebbero l'attore come nuovo Flash nel DCEU al posto di Ezra Miller

“Elliot Page sarebbe un ottimo Barry Allen” scrivono i fan della star di The Umbrella Academy su Twitter, dando voce a un loro desiderio: vedere l’attore rimpiazzare Ezra Miller in The Flash. Sappiamo che Miller ha avuto non pochi problemi legali che hanno creato incertezza e dubbi riguardo il suo ruolo nel futuro del DCEU. The Flash è ormai in lavorazione da diversi anni ed è stato messo in fase di sviluppo già nel 2014, mentre Ezra Miller ha debuttato nei panni di Barry Allen in Batman v Superman: Dawn of Justice. Successivamente ha ricoperto lo stesso ruolo in Justice League del 2017. Dopo l’annuncio del film nel 2014, Andy Muschietti è stato scelto come regista, le riprese sono state posticipate nel tempo anche a causa della pandemia e si sono concluse nel 2021. Ma ultimamente The Flash è stato sulla bocca di tutti quasi esclusivamente per le controversie legali proprio di Ezra Miller.

elliot page

“Ezra Miller” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

I fan di Elliot Page vorrebbero l’attore come nuovo Flash nel DCEU al posto di Ezra Miller

Mentre la data di uscita del film veniva posticipata dal novembre 2022 al giugno 2023, Miller ha iniziato una lunga trafila di guai con la legge, ampiamente documentati. A fine marzo 2022 è stato arrestato alle Hawaii e successivamente ha dovuto fronteggiare le accuse di abusi fisici, aggressione di secondo grado, condotta disordinata e persino di manipolazione e molestie nei confronti di una ragazza minorenne all’epoca dei fatti. Alla luce di tutto questo, come riporta anche Screen Rant, sono stati in molti a chiedere il licenziamento di Miller dal ruolo di Flash nel DCEU. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Sui social si sta facendo a gran voce il nome di Elliot Page. Diversi utenti di Twitter hanno affidato ai loro post il desiderio di vedere il trentacinquenne attore di The Umbrella Academy al posto di Ezra Miller. “Vorrei solo prendermi un momento per dire che Elliot Page sarebbe un ottimo Barry Allen” scrive una utente. “Ho visto che qualcuno ha condiviso l’idea di un recast per The Flash a favore di Elliot Page. Ora questa idea mi sta ossessionando”. Per il momento, tuttavia, non si parla di una sostituzione di Ezra Miller, soprattutto perché rigirare tutte le scene sarebbe davvero un’operazione dispendiosa.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *