Joseph Quinn: Eddie di Stranger Things rivela di cosa è più orgoglioso

Joseph Quinn ha condiviso ciò che lo ha reso fiero dell'aver interpretato Eddie nella quarta stagione di Stranger Things

La tanto attesa quarta stagione di Stranger Things si è conclusa dopo nove episodi, due volumi e un finale decisamente criptico. Joseph Quinn ha interpretato un personaggio che era già di spicco nel cast dopo il vol. 1, ma negli ultimi due episodi abbiamo imparato ad amarlo ancora di più. L’attore, visto il grande affetto dei fan, ha rivelato di cosa è più orgoglioso dopo il suo viaggio nel ‘Sottosopra’. Ha deciso di rivelare cosa gli è piaciuto di più del suo contribuito come Eddie, senza dimenticare la scena culminante del personaggio che distrugge un assolo di chitarra in Master of Puppets dei Metallica.

Joseph Quinn e la sua esperienza in Stranger Things 4

Stranger Things 4 Joseph Quinn

Joseph Quinn in Stranger Things 4. Netflix

Joseph Quinn dichiara: Sono orgoglioso di farne parte, davvero. Questa è la sensazione principale. Mi sono piaciute tutte le scene dell’ensemble, davvero. Anche se è stato fantastico avere quella dinamica con Gaten – ho adorato le scene, mi è piaciuto farlo con lui – ho anche amato le scene in cui c’era una grande banda di noi, perché questo significava che dovevamo essere tutti un po’ stupidi, tra una ripresa e l’altra ci si fa ridere a vicenda… Sai, sono le amicizie che stringi che in realtà formano la tua vita dopo il lavoro e su questo mi sono fatto degli ottimi amici.”

Eddie ha stretto un forte legame con Dustin, ma Joseph Quinn ha condiviso che non era solo il suo rapporto con Gaten Matarazzo a distinguerlo, bensì quello con l’intero gruppo dei ragazzi di Hawkins. Considerando che le risate erano relativamente poche tra loro a Hawkins con la grave minaccia alla vita di Max e l’urgenza di uccidere Vecna, ​​prima che potesse creare un altro cancello dal Sottosopra, è stato fondamentale costruire amicizie e divertirsi per Joseph Quinn. Il futuro di Eddie nella quinta e ultima stagione della serie è un punto di domanda. Per ora, i fan possono apprezzare il fatto che l’attore abbia avuto un’esperienza così positiva e si sia portato via forti amicizie dalla stagione di Stranger Things.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *