Noah Centineo: l’interprete di Atom Smasher parla dei possibili spinoff

L'attore che interpreterà Atom Smasher nel prossimo film DCEU, Black Adam, affronta le possibilità di progetti spin-off

Noah Centineo, che interpreterà Atom Smasher, affronta le possibilità di progetti spin-off. Uno dei film DC che finalmente si sta realizzando quest’anno è Black Adam, con la mega star Dwayne Johnson, ultimo attore importante ad unirsi al DCEU. Mentre Adam è tradizionalmente conosciuto come il principale antagonista di Shazam, l’iterazione DCEU lo porterà in una direzione diversa, poiché il personaggio di Johnson verrà interpretato come un antieroe. Mentre opera seguendo le sue regole, diventa “il nemico” della Justice Society. Uno dei suoi membri, è Albert Rothstein di Noah Centineo, alias Atom Smasher.

Le dichiarazione di Noah Centineo:

Atom Smasher noah centineo

Black Adam trailer 2022, via Youtube/DC

Black Adam ha recentemente fatto parte della presentazione Warner Bros al Comic-Con di San Diego, con Johnson, Noah Centineo e diversi membri del cast presenti per promuovere il nuovo film. All’attore è stato chiesto direttamente del potenziale spin-off dopo Black Adam, infatti è aperto alla possibilità di interpretare nuovamente Atom Smasher. Ha dichiarato: “Se li volete, li faremo. So che siamo tutti d’accordo. E sai una cosa? Non è solo perché la storia e i personaggi sono divertenti, mi sono divertito così tanto a girare questo film. Non avrei potuto essere più fortunato e felice. Ho imparato molto da quest’esperienza, ci siamo sentiti come una famiglia. Mi sento molto fortunato”.

La scelta più ovvia per qualsiasi spin-off di Black Adam sarebbe un progetto sulla Justice Society of America. Si potrebbe realizzare come serie HBO Max, il che consentirebbe al team della Golden Age di arricchirsi ulteriormente introducendo anche altri membri amati. Stargirl della CW ha già dimostrato l’interesse del pubblico per la Justice Society, incentrato su Courtney Whitmore alla guida di una nuova generazione della squadra. Aldis Hodge, che reciterà in Black Adam nel ruolo di Hawkman, ha anche condiviso come il suo personaggio potrebbe lavorare in un futuro film da solista DCEU. Visto tutto il clamore attorno a Black Adam, il suo potenziale successo, molto probabilmente, porterà ad almeno uno spin-off.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *