Ezra Miller starebbe girando per gli Stati Uniti armato e con un giubbotto antiproiettile

Il comportamento di Ezra Miller continua a suscitare allarme e preoccupazione

Negli ultimi mesi Ezra Miller è stato al centro di una vera e propria escalation di guai giudiziari, accuse e comportamenti a dir poco allarmanti. L’ultimo di questi emerge da un report di Business Insider ripreso da CBR e riferisce che la star di The Flash e Animali Fantastici starebbe girando da diverso tempo per gli Stati Uniti armato e portando con sé un giubbotto antiproiettile. Miller sarebbe preoccupato di essere seguito dall’FBI e dal Ku Klux Klan e stando a Business Insider diverse persone a lui vicine sarebbero ormai convinte che il ventinovenne attore abbia perso completamente il contatto con la realtà. Sappiamo che in un periodo di tempo relativamente breve, Miller è stato arrestato due volte, accusato di minacce (anche sul set di Flash) e di aver manipolato una teen-ager. Oltre a questo c’è il sospetto che abbia trasformato un Airbnb in Islanda in una specie di comune con caratteristiche simili a quelle di un culto.

Con la sua condotta Ezra Miller ha messo a rischio anche il suo futuro lavorativo e dopo le ultime decisioni prese da Warner Bros. Discovery (con la cancellazione di Batgirl dai piani, già in fase di post-produzione) ci si domanda se The Flash potrebbe essere il prossimo film a saltare.

the flash

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment

Le parole di una persona vicina a Ezra Miller

“Credo che Ezra si sia sentito autorizzato a causa della sua fama, la ricchezza, le possibilità di guadagno e il suo essere bianco e bello” ha dichiarato una fonte vicina all’attore parlando con Insider dei suoi comportamenti allarmanti. “Diventa davvero difficile riuscire a fare qualcosa per qualcuno che ha tante risorse come Ezra. Quando si è famosi le persone sono meno propense a dirti di no. Credo che questo possa essere molto pericoloso”. È stato riferito che Ezra Miller ha avuto frequenti esaurimenti nel corso delle riprese di The Flash. Nessun atteggiamento violento, quanto piuttosto una tendenza fortemente autocritica. I comportamenti minacciosi si sono manifestati fuori dal set con aggressioni che, come sappiamo, sono state anche fisiche. Lo scorso gennaio, poi, Miller aveva caricato un video piuttosto criptico che è possibile interpretare, alla luce degli ultimi presunti sviluppi, come una prima indicazione della sua fissazione per il Ku Klux Klan.

ezra miller

“Ezra Miller” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *