Loki 2: le nuove foto dal set svelano il look di Sylvie!

La seconda stagione di Loki è sempre più vicina e, mentre le riprese sono attualmente in corso, possiamo dare un'occhiata ai personaggi grazie alle foto trapelate dal set 

Di tutte le storie della Fase 4 dei Marvel Studios, quella di Loki, interpretato di Tom Hiddleston, potrebbe essere stata la più cruciale. La serie è servita ad introdurre il pubblico a guerre multiversali, linee temporali, varianti e all’arrivo di Kang il Conquistatore, che ritornerà in Ant-Man 3 e Avengers: The Kang Dynasty. Ma stando a ciò che è successo nello show, non ci sarebbe un Kang se non fosse stato per Sylvie. Interpretata da Sophia Di Martino, oltre ad essere lei stessa una Loki, Sylvie è stata l’interesse amoroso del primo Dio dell’inganno e la chiave della sua storia di redenzione.

Date le sue azioni nella prima stagione, le possibilità per il suo personaggio nella seconda sono infinite. Tuttavia, una nuova serie di foto sul set ha offerto ai fan un’idea di cosa aspettarsi da lei nell’estate 2023.

Le foto di Sylvie sul set di Loki 2

loki recensione

Loki. Marvel Studios.

Le nuove foto sul set della seconda stagione di Loki hanno trovato la loro strada su Twitter, offrendo nuovi indizi su ciò che il destino ha in serbo per Sylvie. Foto precedentemente trapelate hanno mostrato il Dio dell’inganno in un McDonald’s degli anni ’70, dove sembra essere impiegata Sylvie. Ma nonostante il suo abbigliamento da fast food, nuove foto suggeriscono che non abbia completamente abbandonato il suo caratteristico abito ‘alla Loki’ della prima stagione.

Il fatto che Sylvie indosserà ancora una volta il suo abito caratteristico suggerisce che lei, a differenza di Möbius nel finale, potrebbe mostrare ancora i suoi poteri in azione. Resta da vedere il motivo per cui sia stata in un McDonalds del passato, ma questo non è il primo viaggio nel tempo del MCU. In Avengers: Endgame, Tony Stark e Steve Rogers hanno viaggiato indietro nel tempo a Camp Lehigh nel 1970 dopo che il fratellastro di Thor ha catturato il Tesseract durante la loro rapina nel 2012. La serie su Disney+ è, dunque, l’estrema conseguenza delle sue azioni nel 2012.

Forse c’è una connessione? In vero stile Loki, solo il tempo lo dirà e tutte le risposte arriveranno nell’estate 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *