Saw 10: annunciati regista e data di uscita del nuovo film della saga horror più amata!

A quanto pare, per la gioia dei fan di Jigsaw e del suo senso di giustizia, ci sarà il decimo film della saga. Ecco cosa sappiamo sul nuovo capitolo

A maggio 2021 la saga è tornata con Spiral: L’eredità di Saw, con Chris Rock nei panni di Zeke Banks, un detective che indaga su un assassino imitatore di Jigsaw. Sebbene Spiral non abbia esattamente fatto colpo sulla critica o al botteghino, ha comunque riacceso l’interesse per il franchise horror, dopo quattro anni dall’uscita dell’ultimo film. I fan, però, non hanno smesso di chiedere un sequel e pare siano stati accontentati! Infatti, è stato ufficialmente annunciato che Lionsgate e Twisted Pictures stanno collaborando per il prossimo film. Kevin Greutert, che ha diretto e montato molti dei film del franchise, nonché il produttore esecutivo di Spiral, riprenderà il suo lavoro partendo da questo progetto senza titolo.

Ecco tutte le informazioni su Saw 10

Saw

La trama del nuovo film di Saw è tenuta ben nascosta, ma i produttori del franchise Mark Burg e Oren Koules hanno rilasciato la seguente dichiarazione a Bloody Disgusting “Abbiamo ascoltato ciò che i fan hanno chiesto e stiamo lavorando sodo per pianificare un film che gli appassionati della saga e i fan dell’horror adoreranno allo stesso modo. E parte di questo è dare le redini a Kevin Greutert, che si è occupato dei film preferiti dai fan dell’intera serie. Maggiori dettagli saranno rivelati presto“.

Mentre John Kramer è morto in Saw III, i seguenti cinque film hanno continuato a vederlo in flashback e filmati registrati, e gli apprendisti hanno continuato le uccisioni in suo nome. Anche Spiral ha visto Kramer essere spesso menzionato e mostrato nelle foto, mettendo in evidenza un imitatore del killer, il detective William Schenk/Emmerson di Max Minghella, che è scappato alla fine di Spiral. A questo punto, non è chiaro se lui o Zeke Banks torneranno per il decimo film di Saw. Possiamo sicuramente annoverarlo tra le uscite dell’anno prossimo, in particolare, il film dovrebbe essere rilasciato il 27 ottobre 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *