Hellraiser: il teaser del nuovo reboot Hulu rivela Pinhead di Jamie Clayton

Un teaser trailer ufficiale è stato rilasciato da Hulu per il prossimo reboot di Hellraiser

Hulu introdurrà il nuovo Hellraiser ad Ottobre e la promozione è iniziata con il rilascio di un nuovissimo teaser trailer per il reboot. Sebbene breve, il sinistro teaser offra un’anteprima di Jamie Clayton nei panni del nuovo Hell Priest, alias Pinhead. Rivela anche che il film uscirà in streaming su Hulu il 7 Ottobre 2022, giusto in tempo per la stagione di Halloween.

Sebbene ci siano stati molti film di Hellraiser negli anni passati, questo è molto importante in quanto riporta Clive Barker nel franchise. Barker, ha scritto il romanzo originale che ha ispirato il film del 1987, è stato escluso dalle produzioni a partire dal quarto capitolo Bloodline del 1996, di cui è stato produttore. Nel 2020 è stato riferito che Barker aveva riacquistato i diritti sulla saga e avrebbe prodotto un reboot.

Hellraiser – Jamie Clayton ha fornito un’anteprima della sua trasformazione:

Su Instagram, la Clayton ha pubblicato un video sulla sedia del trucco. Resta da vedere quanto i fan dell’horror Pinhead potranno vedere prima che il film faccia il suo debutto in streaming.

Notoriamente, la leggenda dell’horror, Doug Bradley ha debuttato come Pinhead, nell’originale Hellraiser. È stato un ruolo che ha ripreso per la maggior parte dei sequel del franchise, apparendo nei successivi sette film fino ad Hellraiser: Hellworld del 2006, suo ultimo film. Il ruolo è passato a Stephan Smith Collins in Revelations del 2011, mentre Paul T. Taylor è diventato il terzo Pinhead, in Judgment del 2018.

Molti fan del romanzo originale di Clive Barker sono entusiasti del casting, poiché Jamie Clayton sembra essere la reincarnazione più accurata del personaggio, rispetto alle descrizioni del libro. Il nuovo Hellraiser sarà presentato in anteprima su Hulu il 7 Ottobre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *