The Crown: Olivia Colman parla della morte della Regina Elisabetta e parla di Imelda Staunton, la nuova protagonista della serie

Olivia Colman ha interpretato la regina Elisabetta II in The Crown per ben due stagioni. La protagonista della serie Netflix sta ancora elaborando la perdita della regina. La sua morte è stata annunciata giovedì, lo stesso giorno dell’inizio del Toronto International Film Festival.

In una recente intervista a Variety, l’attrice ha parlato della Regina così: ”Non saprei da dove cominciare. Ha fatto una promessa da giovane donna e l’ha assolutamente mantenuta con tanta dignità. Siamo tutti incredibilmente colpiti da quello che ha fatto”.

The Crown: Olivia Colman parla della morte della Regina Elisabetta e parla di Imelda Staunton, la nuova protagonista della serie

The Crown 4

The Crown, Left Bank Pictures, Sony Pictures Television

The Crown ha interrotto le riprese in seguito alla morte della Regina ma Olivia Colman è ansiosa di passare lo scettro da protagonista ad un’altra leggendaria interprete britannica, Imelda Staunton che interpreterà la Regina Elisabetta nel corso della quinta e sesta stagione della serie Netflix. Il quinto capitolo sarà disponibile sulla piattaforma a Novembre. 

Olivia Colman ha già dato qualche consiglio ad Imelda Staunton per interpretare, al meglio, una figura storica così importante? L’attrice ha confessato che non ha dato nessun consiglio alla sua collega per la sua permanenza nella serie da protagonista: “No! Chi consiglia a Imelda Staunton? Sarà incredibile. Non vedo l’ora di guardarla.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *