Blonde: Adrien Brody ricorda la prima volta in cui ha visto Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe: “Sono stato trasportato in un altro tempo”

Blonde approderà su Netflix il 28 settembre. Ma il film di Andrew Domink, con protagonista Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe, ha già riscosso un grande successo al Festival di Venezia, dove è stato ben accolto dalla critica. Nel cast troviamo anche Adrien Brody che indossa i panni di Arthur Miller. 

Durante la premiere americana del film, Brody ha ricordato il momento in cui ha visto la trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe. La prima volta è stata sul set proprio prima di girare la loro prima scena insieme.

Blonde: Adrien Brody ricorda la prima volta in cui ha visto Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe: “Sono stato trasportato in un altro tempo”

Blonde: Adrien Brody ricorda la prima volta in cui ha visto Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe: "Sono stato trasportato in un altro tempo"

Cr. Netflix © 2022

Nel corso di un’intervista a Variety, Adrien Brody ha raccontato così la trasformazione della collega Ana de Armas: ”Sono stato trasportato in un altro tempo e luogo. Pensavo davvero che avesse canalizzato Marilyn, ha portato un’impressione sfumata, emotivamente presente e connessa di lei. Ne sono ancora sbalordito. È stato davvero impressionante”. 

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates e presenta una versione reinventata della vita dell’iconica attrice, dall’infanzia traumatica di Norma Jeane Baker all’ascesa alla fama come Marilyn Monroe. Inoltre, Adrien Brody ha raccontato: ”Penso che la bellezza del film sia che condivide un aspetto della vita di Marilyn che probabilmente non è così chiaramente definito nel cuore e nella mente della maggior parte delle persone. Se sei davvero un fan, probabilmente vorresti capire un po’ di più sulla sua vita e le sue realtà, e su cosa ha lottato per offrire tutto quel lavoro straordinario e rappresentare l’immagine che tutti ameranno”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *