Miller’s Girl: Jenna Ortega entra a far parte del film con Martin Freeman

Jenna Ortega è entrata a far parte di Miller’s Girl. L’attrice reciterà accanto a Martin Freeman nel progetto. La pellicola rappresenta il debutto alla regia della sceneggiatrice e regista Jade Halley Bartlett.

La storia di Lionsgate si concentrerà su un insegnante che assegna un compito di scrittura creativa ai suoi studenti che porta a dei risultati complessi. La produzione si svolgerà in Georgia. Erin Westerman, presidente della produzione del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato a Deadline: “Il livello di talento raccolto per questo film speciale è una testimonianza di Jade, la cui sceneggiatura ti attira con la sua voce abbagliante. E poi ti mangia vivo”.

Miller’s Girl: Jenna Ortega entra a far parte del film con Martin Freeman

Wednesday Jenna Ortega

Scream 5. Paramount

Jenna Ortega è pronta a recitare accanto a Martin Freeman. Mary-Margaret Kunze sarà la produttrice di Miller’s Girl, con Josh Fagen di Point Grey che supervisiona il progetto insieme a Chelsea Kujawa e Scott O’Brien di Lionsgate. Inoltre, Jenna Ortega sarà la protagonista della serie Netflix di Tim Burton dal titolo Wednesday, incentrata su Mercoledì Addams, l’amato personaggio della famiglia Addams. La serie sarà composta da otto episodi. 

La giovane attrice reciterà anche al fianco di Tommy Lee Jones e Ben Foster in Finestkind, un thriller poliziesco in uscita su Paramount+.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *