Johnny Depp sta frequentando un suo avvocato, ma non è Camille Vasquez

Johnny Depp sta davvero uscendo con uno dei suoi avvocati conosciuti in uno dei processi per diffamazione che hanno visto l'attore coinvolto. Ma se non è Camille Vasquez, chi sarà la nuova fidanzata dell'attore? Scopriamolo!

All’inizio di quest’estate, Johnny Depp, dopo aver vinto il caso contro la ex moglie Amber Heard, denunciata per diffamazione, è stato al centro di alcune voci secondo cui avrebbe intrapreso una storia d’amore con il suo avvocato, Camille Vasquez, che ha rappresentato l’attore nel suo vittorioso processo negli Stati Uniti. Le voci sono state presto smentite e poche ore fa è trapelato che in realtà Johnny Depp si fosse fidanzato, sì, ma con un altro avvocato.

Scopriamo chi è la nuova fidanzata di Johnny Depp!

johnny depp

Via Twitter. @Variety

Johnny Depp, a quanto pare, sta frequentando Joelle Rich, un’avvocata che lo ha rappresentato nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro The Sun. La donna, che vive a Londra, sembrerebbe essere sposata, ma separata, e il suo divorzio potrebbe non essere stato ancora finalizzato. Secondo fonti vicine all’attore, i due fanno sul serio e Johnny Depp prova tutt’altro che rancore verso l’avvocata dopo aver perso il caso contro il giornale.

Joelle Rich non faceva parte della squadra nel processo avvenuto in Virginia che ha visto sconfitta Amber Heard, ma era presente in tribunale come avvocato di supporto ed è per questo che non è apparsa nelle foto del caso più mediatico del secolo. Molte persone che hanno seguito la vicenda erano convinte che Johnny Depp e Camille Vasquez fossero una coppia o che, quantomeno, ci fosse un flirt in corso, ma all’avvocata quanto detto non è affatto piaciuto. Tant’è che, in merito alla speculazione, ha dichiarato “Sono accuse sessiste e non etiche. Mi preoccupo molto per i miei clienti e ovviamente ci siamo avvicinati, ma quando dico ‘noi’, intendo l’intera squadra, e ovviamente questo include Johnny”.

L’avvocata Joelle Rich abita e lavora nel Regno Unito. La sua biografia dice che “lavora per difendere la reputazione dei clienti da accuse false e diffamatorie sulla stampa, online e sui social media”. Continua dicendo che ha “una particolare esperienza nella protezione della privacy delle persone da intrusioni ingiustificate e dall’attenzione dei media”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *