Idris Elba: I produttori di James Bond lo immaginano come nuovo 007

I produttori di 007 Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, discutono dell'idea di Idris Elba come prossimo James Bond

La star di The Suicide Squad, Idris Elba, si ritrova spesso tra le prime 3 scelte per il prossimo James Bond. Parlando con Variety, i produttori di 007 Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno discusso dell’idea di vedere Elba nel ruolo, il tempo e l’impegno giocheranno un fattore determinante su chi sarà il prossimo agente segreto più famoso: “Adoriamo Idris. Il fatto è che ci vorranno un paio d’anni. Quando scegliamo Bond, è un impegno di 10, 12 anni. È stato già abbastanza difficile convincere Daniel Craig [a farlo]”.

Quindi, mentre Idris Elba è in cima alla lista dei casting di James Bond insieme a artisti del calibro di Henry Cavill, Tom Hardy e Regé-Jean Page, sembra che i produttori guarderanno altrove sia per il passare del tempo, che per un impegno decennale, che apparentemente esclude Idris.

Le parole di Idris Elba:

idris elba

Per quel che può valere, lo stesso Idris Elba non sembra comunque entusiasta di interpretare il ruolo di 007. L’attore ha risposto alle continue domande sul suo potenziale James Bond, dicendo: “Non ho più risposte per questo. Dico solo alla gente: “Oh, non chiedetelo”. Perché molte volte è solo giornalismo pigro. Le persone cercano di usarlo come clickbait. Ogni tanto li prendo in giro, oppure spiego perché non voglio farlo, o perché è un pettegolezzo. Ma la maggior parte delle volte tendo a non parlarne.

Da quando Daniel Craig ha lasciato il ruolo, ci sono stati diversi suggerimenti su come reinventare James Bond. Mentre Broccoli da allora ha affermato che alcuni elementi rimarranno gli stessi, ha rivelato che il personaggio continuerà ad evolversi per il mondo moderno: “È un’evoluzione. Bond si sta evolvendo proprio come si stanno evolvendo gli uomini. Per quanto riguarda Idris Elba, l’attore è molto impegnato in questo momento e può essere visto sia nel thriller, Beast, che nel fantastico dramma Three Thousand Years of Longing.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *