Magic – Sam Raimi dirigerà il remake del film horror anni ’70

Il produttore Roy Lee ha rivelato che lavorerà con Sam Raimi al remake del film horror di Anthony Hopkins del 1978

Sam Raimi ha recentemente ottenuto successo con la sua prima incursione nel Marvel Cinematic Universe con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e sembra che il prossimo sarà il remake di Magic, film horror del 1978. L’originale era interpretato da Anthony Hopkins, sotto la direzione di Richard Attenborough, ed è considerato uno dei migliori film horror su una bambola malvagia.

Raimi dirigerà il film, che sarà prodotto da Roy Lee, che durante una recente intervista, ha lasciato sfuggire i dettagli del coinvolgimento del regista nel film. Magic è basato sul libro di William Goldman e racconta la storia di un ventriloquo che finisce per affidare un lato della propria personalità al suo pupazzo di scena che diventa così un elemento inscindibile ma, allo stesso tempo, autonomo dal suo padrone.

Roy Lee parlando al Post Mortem con Mick Garris, ha menzionato la produzione di una nuova versione del film con il regista di The Evil Dead: “Ho lavorato con Sam solo come produttore di film… in realtà… la prima volta che lavorerò con lui come regista sarà sul remake di Magic. Il film di Anthony Hopkins. [Sam Raimi] ha adorato il film originale e il libro scritto da William Goldman”.

Sam Raimi e Roy Lee sono una coppia perfetta:

sam raimi magic remake

Magic 1978

Sebbene Sam Raimi abbia realizzato alcuni film più orientati alla famiglia, il lavoro più conosciuto del regista è saldamente radicato nel genere horror. Con The Evil Dead, Raimi è diventato un’icona horror, e attraverso numerosi progetti di The Evil Dead, Drag Me To Hell, e come produttore in film come The Grudge e Don’t Breathe, ha continuato ad essere una garanzia. Insieme a Roy Lee, forma una coppia perfetta, che ha al suo attivo una sana rosa di film inquietanti, tra cui Don’t Worry Darling, Barbarian, His House, It, It: Chapter Two, Doctor Sleep, Blair Witch e il prossimo Salem.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *