Bones & All: il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Nuove immagini del film a tema cannibalismo con protagonisti Timothée Chalamet e l'esordiente Taylor Russell, dal 23 novembre al cinema

Il secondo trailer di Bones & All ci regala nuove immagini del film diretto da Luca Guadagnino, vincitore di due premi al Festival di Venezia: Miglior regia e Premio Marcello Mastroianni tributato a Taylor Russell, migliore giovane attrice esordiente della kermesse. Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, Bones & All è descritto come un racconto di formazione che vede protagonisti due cannibali, interpretati da Timothée Chalamet e Taylor Russell. Finiti ai margini della società, i due intraprendono un’odissea di mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan. Nonostante i loro sforzi, tuttavia, tutte le strada porteranno al loro terrificante passato e a una sfida finale; determinerà se il loro amore può sopravvivere anche alle loro diversità. Il resto del cast della pellicola include Mark Rylance, Chloe SevignyMichael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Francesca Scorsese e David Gordon Green. 

Bones & All: il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

Bones & All è prodotto da Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Chalamet. I produttori esecutivi del film includono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. The Apartment Pictures (una società di Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa e Serfis stanno finanziando il progetto. MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale mentre Vision Distribution distribuirà il film in Italia a partire dal 23 novembre.

bones and all recensione

Bones and All. Frenesy Film Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *