You 4: Joe arriva a Londra nel motion poster della nuova stagione

Il nuovo motion poster della quarta stagione di You mostra il protagonista Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, mentre arriva a Londra

Netflix ha rilasciato un poster animato di You, che vede Joe Goldberg all’altezza dei suoi vecchi trucchi in una nuova città. Il poster vede Joe, di Penn Badgley, sotto copertura nel cuore di Londra. Sta facendo del suo meglio per mimetizzarsi, circondato dai classici autobus a due piani e dalle bandiere dell’Union Jack. Dal momento che Joe commenta e giudica tutto, molto probabilmente ha molti pensieri sulla sua posizione attuale. Per la maggior parte del tempo, Joe si nasconde in bella vista, ma l’unica cosa che si muove stranamente su questo poster animato sono i suoi occhi che passano dal guardare in basso a guardarci direttamente.

In You 4 Joe arriva a Londra!

*** ATTENZIONE SPOILER ***

La quarta stagione ha molto di cui parlare dopo l’esplosivo finale della terza stagione, dove Joe ha ucciso la sua altrettanto pazza moglie Love e bruciato la sua casa in periferia. A causa degli eventi infuocati, Joe è ora fuggito a Londra e questa sarà la prima volta nella serie che una stagione si svolgerà fuori dagli Stati Uniti. Joe è stato un pesce fuor d’acqua prima, ma non così. Inoltre, in questa nuova stagione lo troveremo come il professor Jonathan Moore.

Il primo teaser rilasciato qualche mese fa mostrava tutti i volti nuovi con cui il professore appena coniato avrebbe avuto a che fare e con cui si sarebbe rapportato in questa stagione. Tuttavia, c’è un volto di ritorno: Marienne di Tati Gabrielle, che è stata presentata la scorsa stagione. Inconsapevolmente è diventata la nuova ossessione di Joe e si è intromessa tra il suo “matrimonio perfetto” e Love. È riuscita a sfuggire all’ira di Love alla fine della stagione con sua figlia. Tuttavia, Joe l’ha trovata e sembra che stia frequentando la stessa scuola in cui insegna. 

La quarta stagione prende una pagina alla Stranger Things e verrà pubblicata in due parti. La parte 1 uscirà il 9 febbraio 2023, mentre la parte 2 uscirà un mese dopo, il 9 marzo.

you

You. A+E Studios, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *