Bussano alla porta: M. Night Shyamalan condivide il nuovo minaccioso poster dell’horror con Dave Bautista in arrivo nel 2023

M. Night Shyamalan svela un nuovo poster di Bussano alla porta, in arrivo al cinema il prossimo 3 febbraio

M. Night Shyamalan ha condiviso sui social un nuovo minaccioso poster del suo nuovo horror, intitolato Bussano alla porta e in arrivo nel 2023. Il nome del regista è strettamente legato al genere horror e, in particolare, a quel taglio particolare che caratterizza tutte le sue pellicole. A partire da quello che è diventato un vero e proprio classico, come Il sesto senso, fino ad arrivare a titoli più recenti come The Visit e Old. Shyamalan è noto per i colpi di scena e gli stravolgimenti di trama che ogni suo film porta con sé e ora tutta l’attenzione è concentrata sul suo ultimo progetto. E nell’ottica delle anticipazioni del suo prossimo progetto, Shyamalan ha condiviso un nuovo poster del suo Bussano alla porta.

bussano alla porta

Knock at the Cabin. Universal Pictures

M. Night Shyamalan svela un nuovo poster di Bussano alla porta, in arrivo al cinema il prossimo 3 febbraio

bussano alla porta

Knok at the Cabin. Universal Pictures

Accompagnato dalla tagline “Salva la tua famiglia o salva l’umanità”, il nuovo poster mostra quattro persone in piedi di fronte a una baita e ciascuna di queste figure ha con sé un’arma. Nel post condiviso su Twitter da Shyamalan, come già avvenuto in precedenza, è specificata la data di uscita di Bussano alla porta, fissata per il prossimo 3 febbraio 2023. Knock at the Cabin, questo il titolo originale, è ispirato dal libro The Cabin At The End Of The World di Paul Tramblay, che racconta la storia di una coppia e della loro giovane figlia che decidono di fare una vacanza in una baita nel bosco. Durante il soggiorno la famiglia è avvicinata da 4 sconosciuti, che chiede loro di fare una scelta tra salvare il loro nucleo o scongiurare l’arrivo dell’apocalisse. Bussano alla porta vede come protagonisti nel cast Jonathan Groff e ben Aldrodge insieme con Kristen Cui, Dave Bautista, Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint ed Abby Queen. Vediamo qui di seguito il nuovo minaccioso poster di Knock at the Cabin, in arrivo al cinema il prossimo 3 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *