Will Smith comprenderà le persone che non vogliono vedere il suo nuovo film dopo lo schiaffo agli Oscar: “Le rispetto assolutamente”

In una recente intervista, Will Smith ha affermato che le persone potrebbero non essere pronte a vedere il suo nuovo film dal titolo Emancipation dopo il suo famigerato schiaffo agli Oscar. 

Lo scorso 27 marzo 2022, durante la notte magica degli Academy, Will Smith ha stupito il pubblico dopo aver dato un pugno al comico Chris Rock. L’artista era sul palco e aveva fatto una battuta sulla testa della moglie dell’attore Jada Pinkett Smith.

Will Smith comprenderà le persone che non vogliono vedere il suo nuovo film dopo lo schiaffo agli Oscar: “Le rispetto assolutamente”

will smith

Via Twitter @Variety

In un’intervista a Good Day DC, Will Smith ha affermato che capirà se le persone non sono pronte a guardare un suo nuovo film dopo lo scandalo degli Oscar 2022 e ha affermato: ”Capisco perfettamente  se qualcuno non è pronto, lo rispetterei assolutamente e concederei alle persone il loro spazio se non sono pronte”. 

Inoltre, l’artista ha raccontato: ”La mia preoccupazione più profonda è la mia squadra: Antoine Fuqua ha fatto quello che penso sia il più grande lavoro di tutta la sua carriera. Le persone di questa squadra hanno svolto alcuni dei migliori lavori della loro intera carriera e la mia speranza più profonda è che le mie azioni non penalizzino la mia squadra. A questo punto, è quello per cui sto lavorando”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *