Teen Wolf: The Movie, il nuovo poster conferma chi torna nel film dedicato alla serie TV

Teen Wolf: The Movie, una continuazione della serie soprannaturale per adolescenti, lancia un minaccioso poster ufficiale prima della sua imminente uscita su Paramount+

Teen Wolf: The Movie ha rilasciato un poster ufficiale estremamente feroce, mentre il film cerca di affondare i suoi proverbiali denti nei fan della serie soprannaturale di MTV. Il poster sotto la luce della luna è stato pubblicato da Paramount+ per celebrare il panel del cast al Comic Con Experience (CCXP) in corso in Brasile. La nuova immagine vede Derek Hale, dell’attore Tyler Hoechlin, che urla con le sue zanne in piena vista.

Rilasciato il primo poster ufficiale di Teen Wolf: The Movie

tyler posey teen wolf themovie 1

Via Instagram [@teenwolf] | https://www.instagram.com/p/ClOsmZur1TC/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cast di Teen Wolf: The Movie apparirà al CCXP il 4 dicembre insieme agli attori del prossimo spin-off. Paramount presenterà anche un’esperienza coinvolgente che ricrea Beacon Hills, consentendo ai fan di praticare il tiro con l’arco e imitare le abilità di Allison Argent, interpretata nel film in uscita da Crystal Reed. Il ritorno dalla morte di Argent è stato raccontato in un trailer di Teen Wolf: The Movie, presentato lo scorso ottobre.

Teen Wolf: The Movie è basato sulla serie di MTV trasmessa dal 2011 al 2017. La serie drammatica soprannaturale per adolescenti ha visto Tyler Posey nei panni di Scott McCall, il personaggio centrale dello show, oltre a Reed, Dylan O’Brien, il cui personaggio Stiles Stilinski, il migliore amico di Scott, è stato uno dei preferiti dai fan per tutta la serie.

Torneranno anche Dylan Sprayberry e Olanda Roden. Lo spettacolo ruotava attorno alla vita di McCall a Beacon Hills e al suo viaggio nei panni dell’omonimo lupo mannaro adolescente, dopo che un lupo mannaro alfa lo aveva morso la notte prima che iniziasse il suo secondo anno al liceo. Teen Wolf è stato generalmente accolto bene dalla critica ed ha vinto 13 Teen Choice Awards e diversi Saturn Awards.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *